mercoledì 7 settembre 2016

Tangram: sfida settembre

Eccoci rientrate dopo la lunga pausa estiva.
E ripartiamo subito con una sfida davvero semplice e carina: scraplift!

Io ho realizzato un LO (ma volendo si può realizzare qualsiasi cosa!) abbastanza simile all'originale, che potete vedere qui insieme alle interpretazioni dei miei colleghi


Patterned Simple Stories, tab e tag fustella sizzix, wood veneer studio calico, distress e pins arte bene.

La patterned è fronte retro. 
Ne ho presi 2 fogli, come quasi ogni volta, ho tagliato entrambi e li ho incollati su un cartoncino.
E poi ho completato. Non ho scritto il journaling... lo scriverò con calma!

La foto è stata scattata per un giochino su un gruppo di facebook... e mi piace moltissimo!
Pensare che ero uscita 5 minuti per andare a ritirare delle foto dalla fotografa dopo un pomeriggio con l'emicrania!

Partecipo a:
AFSC: colore rosso
Forum ASI: Grande gioco dello scrap - LO con patterned come sfondo
Arte a tutto tondo: anything goes

4 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!ciò LittlefrogRanocchia!

Dolly B ha detto...

very nice, and love the pops of red. Thank you for joining in AFSC
Mary

Anne Pennington ha detto...

I LOVE this paper line - but I especially LOVE how you have used it Rita :) Always love seeing your work on Another Freaking Scrappy Challenge - hope to see you soon!

Eli ha detto...

Hai fatto davvero un buon lavoro. Grazie per averlo linkato su AFSC. Eli