sabato 10 settembre 2016

Pazze per il Natale: settembre

Lunedì è partita la sfida a tema "candy cane".
Qui il post
Io ho realizzato un prototipo di segna posto per la tavola di natale


Ho usato 3 candy canes (mi avevano regalato una confezione ma non li abbiamo mangiati e nel frattempo sono scaduti e li ho tenuti proprio per dei progetti che ho in mente... questo è solo il primo)
Poi patterned fronte retro e nastro.

Partecipate numerose... anche un piccolo premio in palio.
E... manca davvero poco a Natale!!! Evviva!!!

Partecipo a:
Carfty hazelnut: christmas
Paper Creators: christmas
Arte a tutto tondo: anything goes
Storia di timbri...: anything goes

2 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Complimenti bella la tua creazione!Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

Susan Renshaw ha detto...

Oooh - I like this!
Thank you for sharing with Crafty Hazelnut's Christmas Extra!
Susan
DT for CHNC Extra!
Calling All Crafters! – My personal Blog!