giovedì 2 giugno 2016

Guest su "Another Freaking Scrappy Challenge"

Lo scorso mese ho vinto ed ero tra i preferiti di 2 sfide di questo blog (qui e qui) e la gentilissima Anne mi ha chiesto se avevo piacere di essere ospite per una delle prossime sfide.
Piacere??? Per me è un onore!!! Adoro quel blog e le loro sfid!

Mi ha scritto: "dimmi che mese preferisci, giugno o luglio?"
Ed io: " va bene anche giugno"
E lei: "per giugno il vincolo è use words wonder o wonderful"
Ed io ho pensato: "Destino!!" :)

Ed ecco il mio lavoro (qui potete leggere il post)


Pattrned Simple Stories fronte retro (l'ho ritagliato da un secondo foglio), macchie con dylusions, wood veneers yuppla, timbri kesi art, badge pink paislee, timbro stamperia, washi, chipboard Create Paper (potevo non comprare questa confezione con la parola wonder?), tag tiger e alfabeto stickers in crepla American Craft.

Il senso del LO è un pagina di agenda con tutte le ore della giornata, per tutti i giorni e per tutto l'anno... dove si inseriscono tutte le cose che si fanno durante la vita!
Cose che non ho scritto volutamente... anche se inizialmente volevo inserire negli spazi le varie voci. Ma ho preferito lasciare in bianco... tanto io le so le milioni di cose che faccio ogni giorno, settimana, mese, anno....

Nella tag c'è scritto l'origine del nome Rita (che significa Perla... quindi persona rara e preziosa) che ha come caratteriste l'essere curiosa, gentile, disponibile, di temperamento artistico (anagramma ARTI)... un pò come dire che è scritto nel nome che io faccia mille cose, è per soddisfare queste parti del mio essere ;)

Ultima cosa sulla foto (che adoro!!!)... è di settembre 2015 quando ero a Bari. Era un periodo in cui stavo davvero bene...se potessi tornerei indietro e ripartirei da li (soprattutto per il discorso peso che da ottobre scorso è in stallo, per non parlare ella mia forza di volontà che vacilla visto che mi demoralizzo non vedendo risultai... è snervante!!!)

Arriveranno tempi migliori... adesso scappo a lavoro!
Buon 2 giugno!

Partecipo a:
Lasting Memories: the meaning of my name

2 commenti:

Haven_mom4 ha detto...

Wonderful layout and congratulations on your guest designer spot. Thanks for sharing the meaning of your name with us at lasting memories

Lori ha detto...

Great layout! Love reading about the meaning of your name. Congrats on your GDT spot! That is quite an honor! Thanks for joining us at Lasting Memories!