giovedì 2 giugno 2016

La dottoressa Gio

Non parlo della serie tv (per carità!!!), ma della mia Giorgia in versione dottoressa con il Cicciobello ricevuto  Natale 2011!

ma la cosa importante è che questo è un UFO!!! Adesso ex  ;)
Sono finita sulla casella UFO (finalmente!!!!) del grande gioco dello scrap del Forum ASI e praticamente avevo solo l'imbarazzo della scelta (un giorno forse, vi mostrerò la parte di scaffale con i progetti non terminati... forse!) ma avevo già deciso che avrei cominciato da questo per il semplice fatto che mancava veramente poco per terminarlo.

Andiamo con ordine.... a ottobre 2012 vado ad un meeting Lombardia e faccio il LO con la sua busta. Seguo e mi metto in fila per la macchna da cucire (io non ce l'ho quindi DOVEvo farlo li!) e poi che succede? Chiudo tutto e faccio shopping! 
Tanto ci vuole un attimo a finirlo... avevo anche le foto (vi rendete conto??? avevo portato le foto!!!)... ma non ho mai trovato quell'attimo prima di stasera!

La situazione era questa:


Ho incollato i cuori fustellati ed embossati (tranno il grigio) con il biadesivo spessorato, messe le foto, le tab e ritagliato le letterine per il titolo (nell'originale di Silvana Torchio il titolo era "Baby girl", baby con crepla verde e girl con queste letterine rosse).
Ho incollato tutto... et voilà il LO è finito!!!!


E così posso partecipare al lancio di domani sera!
Ed ora continuo a fare LO... questo era solo il primo della serata!

Nessun commento: