mercoledì 29 giugno 2016

The stuff of life

Ieri non è stata una gran giornata... la definirei inconcludente.
Ma avevo già passato il gesso nero lunedì in modo che fosse asciutto ed allora ho voluto finire questo LO:


Patternde mamby, gesso pebeo, washi, rete da muratore, ritalgio cardstock, timbri vari, dylusions nero per gli schizzi, fustellata ricevuta in regalo e badge.


In foto la mia bellissima cover con Alice tatuata... la uso da quando l'ho comprata e si è un pò rovinata. E' arrivato il momento di sostituirla (ovviamente già ne ho 2 in attesa...)

Partecipo a:
scrapidees: sketch
Cartafyche: sfida giugno (timbri, giallo, gesso)
Arte a tutto tondo: challenge giugno
Tutto quanto diventa scrap: challenge giugno

2 commenti:

polepole ha detto...

Mi piace un sacco anche questa!
E c'è un invito per te... ;)

Maria Nicotra Tinyworks ha detto...

Grazie per aver partecipato challenge Tutto Quanto Diventa Scrap