lunedì 29 giugno 2015

"this is the good life"

Venerdì scorso Letizia ed io siamo riuscite a fare un altro LO!


Patterned e tags Elle's studio, clip prima marketing, brads e bottoni toga, washi, bustina glassine, tab ricavata da un memo note, stencil TCW e distress.

Ho usato una foto che mi ha fatto Giorgia giorno 8 aprile... avevo ripescato dall'armadio questo jeans comprato nel 2011 dopo la nascita di Giacomo che avevo perso 16 kg e mi stava tutto lardo. Li avevo usati un pò... poi dopo l'estate erano tornati tutti i miei kg in più e l'avevo messo via (non l'avevo nemmeno fatto accorciare ancora!)
Qui ero a -20 (pesata del 21 marzo) ed ha questo si riferisce "good life"

Non sono soddisfattissima del LO ad essere sincera, questo tipo di sketch si presta tantissimo e mi piace molto, ma forse stavolta non l'ho usato al meglio.

Andiamo a vedere quello di Letizia (anche se già l'ho visto... diciamo che c'è un pò di me in quello suo... visto che quel giorno abbiamo chiuso a 4 o 5 zero per me per i consigli dati ahahahah)

Partecipo a:
Just create and scrap: sketch 144
White+1: june challenge
Crafts for eternity: metal

7 commenti:

M.Letizia ha detto...

A me piace molto ed hai saputo ricreare gli stessi identici colori della foto!

Tania ha detto...

Great page, thanks for playing along with WW1 this month :)

Kylie ha detto...

great work with the colour challenge, thanks for playing along with us at White With 1

michele ha detto...

Gorgeous layout! Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity this week hugs x

The Scrapbooker's Confetti Box ha detto...

Great page thanks for joining us at WW1

Julie ha detto...

Great layout your photo matches perfectly. Thanks for joining in with us at WW1.

Cheers Janet xx ha detto...

Fantastic work !.. Thanks for playing along at White.. with 1 this month :)