martedì 16 giugno 2015

Scrapper della Notte - Uso & Oso Colore - Azzurro, verde e bianco

Con i colori del vincolo della settimana (qui il post), io ho pensato di fare una tag.


Seguendo le indicazioni di Tim Holtz per la tag del mese... ma personalizzandola in base al mio materiale e al mio gusto (carina la fustella che ha usato lui)
Lo sfondo è fatto con il dylusions grigio, poi ho usato un tappetino da lavandino come stencil (lo potete vedere qui), i distress paint verde pistacchio e turchese, un timbro infocrea, la rete da muratore, fustellata in crepla, ho creato il banner sporcandolo con distress pistacchio ed ho aggiunto un brad Toga e una graffetta in tinta.

Mi sembra un pò vuoto nella parte superiore... ma nell'insieme mi piace!

Partecipo a:
Tim Holtz: tag giugno
Sognando scrap: anything goes
memacraft: masculine
Anything but cute challenge: Make it masculine

11 commenti:

M.Letizia ha detto...

Mi piace un sacco e adoro lo sfondo!!!!

Anna ha detto...

Come sempre hai delle idee originali e favolose... mi piace tantissimo lo sfondo di questa tag e il modo in cui lo hai creato! Super brava!!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando scrap!
A presto
Anna

Crafty Mamma Mia ha detto...

Hi Rita - this is a really lovely tag. Love the great theme of it and also the amazing colours! Thanks for sharing it at Incy Wincy Designs this week.
Helen x (DT)

Nikki ha detto...

Lovely tag thanks for Playing at Incy Wincy this week hugs Nikki

Vintagehandmade ha detto...

Gorgeous tag with lovely textured background!
Thank you for joining in our 'Make It Masculine' challenge at Anything But Cute!
Branka DT

Pamellia ha detto...

What a great tag, I really love the amazing pattern in the background! Thank you so much for joining us at Anything But Cute for our 'Make It Masculine' challenge! Hugs, Pamellia DT :)

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Bella questa tag e bello il tema grazie di aver partecipato al challenge di Storie di timbri , carta e ....

Colette ha detto...

Such a cool tag Rita! Love the colours xx

Samra ha detto...

This is super cool tag!!! Love that background! Thank you so very much for joining our Make It Masculine challenge at Anything But Cute!
Samra DT

Unknown ha detto...

Love the background you created on this tag! It's amazing! Thanks for joining us at Anything But Cute xx

Francesca Biancon ha detto...

bellissima tag e bello il tema colore! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e...