giovedì 13 febbraio 2014

Prepariamoci al... Natale - La ghirlanda

A Gennaio, il 14 sera per la precisione, valutavo le varie idee per il forum... volevo trovarne una da proporre ogni 15 del mese (giorno 1 avevo già proposto le varie sfide che ci accompagneranno tutto l'anno e poi ci saranno una serie di iniziaitive sparse)... ma sono andata a letto molto indecisa e dicendomi "ci penserò domani, dopotutto domani è un altro giorno" (sono molto cinematografica eh? :P)
Beh... io sono assolutamente convinta che le cose vanno esattamente come uno vuole (la mia vita è così!) e che la soluzione arriva  (chiamiamole coincidenze, caso, fortuna...) ed infatti la mattina... ecco la risposta!
Valentina mi aveva scritto una mail con un'idea... un'offerta che non potevo rifiutare! ;) (citazione cinematografica anche questa! :P)
Ovvero, proporre ogni mese qualcosa da realizzare a tema Natalizo o cmq per Natale... in modo che non arrivassimo a novembre (o peggio dicembre) con ancora tutto da fare per regali, casa, mercatini etc!
E allora abbiamo deciso di aprire le porte al Natale... anzi no... di tenerla chiusa per questo mese e realizzare una ghirlanda (o più se si voleva!!!) per poi entrare in casa e continuare con le richieste (cercherò di variare il più possibile e di lasciare spazio ad interpretazioni della richiesta e soprattutto alla necessità di ognuna!)
Ed ecco cosa ho fatto io.

Ho preso una ghirlanda che lo scorso Natale non ero arrivata a fare e del nastro che avevo ormai da anni (l'ho usato tutto... è finito finalmente!)


Ho fatto girare il nastro tutto intorno ed ho chiuso con un grande fiocco.
Ho preso una fustella che non avevo ancora mai usato (l'avevo comprata da un'amica al meeting nazionale) , l'alfabeto butterfly kisses, il feltro e la colla glitter ed ecco la mia ghirlanda finita


Ed ora è stata riposta nella scatola in attesa del Natale e di scoprire che fine farà! 
Non ho ancora deciso se la terrò, la regalerò o la metterò in vendita al mercatino.... lo scopriremo solo vivendo! (citazione musicale stavolta :P)
E tra 2 giorni nuova idea... ci si vede sul forum!!!!

4 commenti:

Pamela ha detto...

a parte il fatto che mi state facendo uscire il natale dalle orecchie e che non amo le ghirlande ahahahah... che bella Rita!!!

M.Letizia ha detto...

Brava ghirlanda finita, nastro vecchio usato e un pensierino già pronto!!!!=^_^=

Vally'sWorld ha detto...

Bellissima Rita :)
Però vedi che con quest'idea finiamo le cose incompiute o mai fatte :P

Simona ha detto...

la ghirlanda mi piace molto, il Natale non lo sopporto quando è Natale figurati a febbraio!!!! siete grandi però!