mercoledì 19 febbraio 2014

Child's Play Challenge: Classic Toy - Slinky

Per la seconda sfida del mese di febbraio su Child's Play Challenge, bisogna ispirarsi al gioco SLINKY.
Qui il post con tutte le interpretazioni.
Io ho subito pensato a Giorgia e Giacomo intenti (ed attenti) a guardare Toy Story.
Abbiamo fatto una full immersion all'inizio dell'anno e così ho seguito un altro dei miei buoni propositi!
Ecco il LO


Cardstock grigio DCWV, fustellate film strip e tickets, timbri Artemio "cinema", timbro date elle's studio, washi, penna gel nera e per il titolo alfabeto adesivo in foam AC.

Per il titolo ho "giocato" con la frase silenzio in sala, tipica di teatri e cinema, visto che eravamo in sala a vederlo :P
Avete visto com'erano concentrati????
E gli è piaciuto tantissimo, anche il secondo visto il giorno dopo e poi lo spin off di Buzz Lightyear... ci manca solo il terzo... appena possibile lo vedremo!
Ricordo quando sono andata io a vedere Toy Story al cinema.... eri il lontano 1996 e sembrava una cosa super tecnologica... era il primo lungometraggio interamente animato al computer!

Partecipo a:
Sketchabilities: sketch 109

7 commenti:

RobbyRoby ha detto...

Toy story troppo bello.

M.Letizia ha detto...

Mi piace questo LO!
=^_^=

kicka ha detto...

azzeccatissima la composizione...sa proprio da film!

Anonimo ha detto...

bello questo LO...azzeccatissimo x il film!! :-) Glen

Mrs. Scrapalot ha detto...

A very clean and simple layout, but still cool! :) Thanks for joining us at Sketchabilities!

Kerry O'Meara ha detto...

My kids loved buzz and woody too. Thanks for playing along at sketchabilities.

Bruna Alves ha detto...

Quanta fofura! Hahahah Adorei o corte de "filme", combinou muito com a página. Obrigada por brincar com a gente no Sketchabilities!