sabato 8 febbraio 2014

52 week project 2013: 50/52

Questa settimana gli eventi importanti sono stati 2... i colloqui individuali all'asilo giorno 11 (bene per entrambi!) e il mercatino realizzato da noi mamme volontarie (un bel gruppetto anche quest'anno... non parlo di quantità, eravamo circa 10, più o meno sempre presenti, ma di qualità...) la domenica.
Piuttosto che l'edificio, meglio il tavolo con tutte le nostre creazioni, all'ingresso del nuovo centro parrocchiale! (quest'anno al coperto... l'anno scorso sotto la tettoia davanti l'entrata)

(foto scattata il 15/12/2013)
C'era un pò di tutto e in tante tecniche.
La soddisfazione più grande è stata vedere mamme dell'anno scorso, con i figli alle elementari quest'anno, venire appositamente e dirci che ci aspettavano epr i regali da comprare! 
Ed anche tante altre persone che ci hanno detto quanto erano piaciuti i regali dell'anno scorso a chi li aveva ricevuti!
Per non parlare dei complimenti per tutti i lavori di quest'anno!
Ed è andata molto bene... il ricavato tra le 2 volte (l'altra era dopo la recita di Natale all'asilo il giovedì seguente) è stato superiore all'anno scorso!

Nel cestino rosso dietro quelli verde acido ci sono le cornici che avete visto qui.
Anche quest'anno non mancava la mia ricetta in vaso per torta (come quella che potete vedere qui), ma anche lo zucchero alla cannella in vasetti bormioli medi (qui la ricetta).
Per il packaging di quest'anno abbiamo usato carta da pacchi e spago con etichetta/ricetta.
Ed anche quest'anno sono andati a ruba... beh a dir il vero, quasi tutto! 
Son soddisfazioni!!!! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra davvero un bel banco ricco di creatività!
Brave tutte!
Sandra frollini

La Donna della Domenica ha detto...

Che bello questo banco.. chissà se lo faranno anche all'asilo che frequenterà Edoardo...
Mi piacerebbe ^^