lunedì 20 gennaio 2014

Scrap Dreams challenge #1.14

Ed è finalmente arrivato il giorno del challenge su Scrap dreams!!!
Tanto entusiasmo è subito spiegato... adoro questo tema che ho scelto e non vedevo l'ora di realizzare ciò che ho realizzato (leggasi: l'ho proposto così finalmente con la scadenza ho realizzato l'idea che ho sempre voluto fare! ahahah)
Volete sapere cos'è? Andate qui dove trovarete anche le interpretazioni del DT.

Ed ora la mia creazione (si capisce qual'è la richiesta???)


Ho fustellato la mia parola ed ho incollato le lettere sugli stecchi in modo sfalsato ed assolutamente a caso! :P
Ho colorato ogni stecco di un colore differente e quando erano asciutti, aiutandomi con un cutter ho tolto le lettere.
Ho usato altri 2 stecchi per la base e poi ho forato con la crop per il fil di ferro!

E lo volevo fare da più di un anno... se non è perseveranza questa!!! :P

Questo fuori porta è per mia sorella che ha appena cambiato casetta... adesso vive a Fiumicino (lei lavora all'aereoporto) in un monolocale tutto per lei! (niente più coinquilini! yes!).
Doveva venire nel week end... ma ha un impegno importantissimo e nell'attesa di sapere quando (ancora non gliel'hanno comunicato) non ha potuto prenotare e nel frattempo il suo collega ha preso lui un pò di ferie in quei giorni quindi anche se si libera in questi primi giorni non può assentarsi dal lavoro... speriamo venga a febbraio!

Mi raccomando... partecipate numerose!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

di certo è coloratissimo!!!
mette un sacco di allegria...
:)

Pamela ha detto...

come ho avuto già modo di dirti... mi piacciono le cose fatte con il legno :-)

M.Letizia ha detto...

Hai avuto davvero una bellissima idea! E poi mette tanta allegria!
=^_^=