mercoledì 8 gennaio 2014

52 week project 2013: 40/52

Ancora una.... si lo so è storta! (non avevamo il treppiede e abbiamo poggiato la macchina fotografica sulla nostra macchina, spostata vicinissimo al murales per essere nella posizione giusta per la foto! :P)
Proverò a chiedere a Vittorio di raddrizzarla prima di stamparla! :)

(scattata il 05/10/2013)

La Sagra della zucca di Caorera è una tradizione... poi quest'anno ho anche fatto il mercatino (2 giorni, sabato e domenica... esperienza bellissima!) quindi non potevo non metterla come foto delle settimana anche quest'anno!
Notate i miei capelli rossi... finalmente si vedono in una foto! (ed il colore l'avevo fatto qualche giorno prima!)
Loro mi avevano accompagnata, avevamo pranzato insieme li e poi sono andati da mia suocera. Sono ripassati anche la domenica, prima di tornare a casa. 

Ed ora vado a scrappare... ho tutta la giornata libera! (in casa è tutto fatto... abbiamo pulito domenica scorsa tutti e 4! E non c'è nemmeno Vittorio per pranzo, quindi fino alle 15.30, quando esco per prendere i bimbi non faccio altro :P)

4 commenti:

*Alice* ha detto...

che bella foto di famiglia e che bella tu con il nuovo look!!..e quanto sono cresciuti i piccolini di casa!!!Giacomo è biondino!! che amori... un bacione per una buona mattinata di scrap e relax! beata te, io sono inchiodata davanti a una traduzione!! kiss
Alice

M.Letizia ha detto...

Ehi rossa, bella foto e bellissima famiglia!!!Buono scrap! A stasera =^_^=

Pamela ha detto...

ma quanto è bella questa foto!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Bellissima questa foto!! :-)
Glen