sabato 25 gennaio 2014

Natale 2013... il LO!

La nostra foto di rito... davanti l'albero di Natale (o "non albero" come quest'anno :P... come vi ho raccontato qui).
E' l'ultima del 52 week project 2013, ma devo ancora fare il post.
Ma il LO l'ho fatto approfittando dello sketch di giovedì scorso di Elle's Studio (qui... si è già scaduta la sfida, ma in gallery l'ho caricata in tempo!) tra una chiacchiera e l'altra, mercoledì mattina con Letizia!
Si... mattina!!! Io smontavo dalla notte e lei era a casa quel giorno (che bellissima coincidenza!!!).
Dalle 9.30 alle 11.45 abbiamo fatto la nostra video chiamata... perchè la chat va benissimo ma quando possiamo, vederci e sentirci è ancora più bello :)


Cardstock DCWV, tag varie e timbro Elle's Studio, macchina fotografica in legno studio calico, tag, washi,  penna gel bianca, strass e fiore.

Come vedete la data è 29/12/2013... perchè la mattina di natale abbiamo aperto i regali e poi siamo andati da mia suocera, siamo rientrati nel tardo pomeriggio ma dovevamo fare le valigie per i nostri 3 giorni in giro (seguirà post... prima o poi!)... siamo rientrati il 28 sera, io il 29 ho lavorato nel pomeriggio ma la sera prima di mettere a letto i bimbi l'abbiamo fatta, finalmente... anche perchè la settimana finiva dopo poche ore... e poi iniziava la prima del nuovo anno!
Quando dico che la nostra vita è frenetica mica mento... io non mento mai!
Anche a Natale non riusciamo ad avere un_minuto_uno per la foto!!!! Vabbè... a tutto c'è rimedio... oddio quasi tutto... per la morte proprio no ;P

Andiamo a vedere cosa ha fatto Letizia? Io si, anche se l'ho già vista in web cam :)

1 commento:

M.Letizia ha detto...

Mi piace proprio, peccato che dalla foto non si veda l'effetto del cardstock. Brava socia!!!
=^_^=