giovedì 1 agosto 2013

Scrap Dreams LO #8.13

Inizia un altro mese e ricominciano le sfide su Scrap Dreams.
Oggi la richiesta è di quelle che mi piacciono molto... volete scoprire cosa? Andate qui dove potrete vedere anche i LO del team tutti diversissimi tra loro.
Dopo aver fatto una lista ;P di possibilità... ho depennato e sono arrivata a questa:


Ero partita dall'idea di una patterned colorata e sopra una striscia di cardstock ma poi ho trovato questa patterned che era già pronta ed allora ecco il mio LO!
La patterned è Sassafrass (era in un kit studio calico), gli stickers (bordini e letterine) sono Crate Papers, washi, spago, bottone, timbri kesi'art e alfabeto chipboard Sultane.
Lo vedete il bordino??? E' la parte del foglio con scritto (nel retro) marca, modello etc. La sassafrass lo fa sempre decorativo.. ed io lo sfrutto ;)

Per il journaling mi sono affidata ai post sulle mie letture... santo blog che fungi da diario ;)
Febbraio (qui), Marzo (qui), Aprile (qui), Maggio (qui) e Giugno (qui)

Il LO è dedicato ai libri letti da Febbraio a Giugno e ovviamente poi sarà affiancato da una seconda pagina per i libri (che spero di leggere) da luglio (si a luglio ci sono!) in poi.
E la pagina l'ho già fatta... e si perchè di quei fogli ne avevo 2... quindi ho lavorato doppio, dovrò solo aggiungere foto, journaling e numeri... anche il "titolo" già c'è... che completa la prima metà


In base alla prima idea pensavo di scrapparli in modo speculare ma visto che i fogli erano già "pronti" le ho scrappate identiche!

Ed ora tocca a voi!
Buon agosto scrapposo... e anche un pò vacanziero!!

4 commenti:

scrappallino ha detto...

Che idea fantastica Rita!Sei geniale!

Anonimo ha detto...

bello bello bello! Brava!! :-) glen

Pamela ha detto...

leggi davvero tantissimo, che brava!!!

giovanna ha detto...

Caspita quanto leggi Rita, ma dove trovi il tempo, con tutto quel che gia' fai?Forte l'idea di aver gia' pronta anche l'altra pagina!!!
Ciao Gio'