domenica 4 agosto 2013

52 week project 2013: 21/52

La settimana più difficile finora!
Non abbiamo assolutamente niente... perchè il lunedì sera, poco prima di andare a letto, Giorgia aveva 39,5 di febbre!
Io dovevo andare a fare la notte, il giorno dopo smontavo alle 6 e il mercoledì (giorno del mio onomastico... dovevo andare a comprare il pesce al mercato per un paio di ricette che volevo fare a cena!) ero di riposo... giovedì sono andata la lavoro alle 18 dandomi il cambio con Vittorio che ha portato Giorgia dal pediatra, venerdì sono rimasta a casa con lei e sabato e domenica io ho lavorato, tanto Vittorio è a casa nel week end... e anche Giacomo è rimasto a casa con noi un paio di mattine, visto che Vittorio era fuori sede e non poteva prenderlo all'ora di pranzo e portarlo a casa.
Inutile dire del miliardo di cose che avevo da fare... e delle poche voci che invece sono riuscita a depennare... bloccata in casa approfittavo della pausa pranzo di Vittorio per la posta per esempio... 
La ricordo come la settimana più brutta fino a quel momento (eh si perchè a giugno abbiamo bissato... di figli ne ho 2... al tempo...).
E la foto è questa 

(scattata il 25/05/2013)

Santo antibiotico che tutto risolvi... in fretta! Eh si perchè da quando ha iniziato a prenderlo si sentiva meglio (ovviamente la febbre è subito scesa)
Beh... non è che con la febbre fosse fastidiosa... fortunatamente non lo sono quasi mai, ne lei ne suo fratello... ma era un pò sbattuta ed abbattuta... e poi le piaceva tanto... sapeva di fragola... e quindi nessuna storia per prenderla... e devo dire che per fortuna anche per le medicine fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi... entrambi le prendono senza lamentarsi...anzi ne sono felici... il problema a volte è quando non devono più prenderne... perchè le chiedono e non sono contenti del no come risposta ;P

Ed ora vado a lavoro... si anche oggi 12/18!

Nessun commento: