mercoledì 28 agosto 2013

I progetti del Meeting Nazionale ASI 2013

Devo riabilitare la mia persona ;)

Dovete sapere che ho partecipato a tutti e 4 i corsi... e non sono stata proprio un'alunna modello (ma c'è da dire che avevo anche degli impegni che la mia carica di Vice Presidente comporta... insomma non ero li solo per divertirmi! :P).

Contrariamente a quello che è sembrato io ho finito tutti i progetti... e dove mancava qualcosa (leggerete sotto) ho completato la settimana dopo a casa... per fare il post invece sono pessima....l'ho preparato solo in questi giorni...

Sabato pomeriggio ho seguito quello di Sara per realizzare un LO... mancava solo il titolo perchè le chipboard che avevo portato non mi piacevano quindi a casa ho completato (alla fine non ho messo la timbrata a cucitura). Io ho usato i glimmer lime e giallo... per il layering ai materiali consigliati da Sara ho aggiunto il tulle del sottogonna del mio vestito... perfetto no?
Ho avuto problemi con l'embossatura a caldo... la mia polvere non ha attaccato ma a casa ho rifatto... il mio timbro aveva i pois più grandi però e non avevo l'altro e ne ho lasciato solo uno.
Comunque mi piace molto ed è "quasi" fedele all'originale.


Poi ho seguito quello di Martha... questo l'ho proprio completato li.
Un home decor partendo dal cartone di recupero... penso che aggiungerò al parola scrap così sarà "scrap time" e l'appenderò nello scrap corner (sperando in una scrap room :P). 
Non è proprio uguale perchè io non avevo tutta la serie di abbellimenti in metallo TH che non sono nelle mie corde... ma il washi comprato per l'occasione si :P


La domenica invece i 2 mini album.
La mattina con Alessandra-Cocorie... indisciplinatissima io! :P
Sono arrivata tardi (e non solo per impegni da vice :P)... ma ho recuperato... e poi per distrazione ho sbagliato ed invece di cordonare il foglio della copertina ho tagliato... quindi non potevo completare (avevo portato le carte da casa, dove ne avevo anche un altro uguale)... ma mi son preparata tutti i fogli interni e a casa ho rifatto la copertina, rilegato.... et voilà il mio mini (mancano le foto... metterò quelle del meeting... quando lo completerò vi farò vedere anche le varie pagine)


E per finire, al pomeriggio, Valentina e il suo album "simil post bound" ma senza viti... non avendo le foto ho solo fatto la struttura... penso che sarò capace di fare i mini LO che andranno dentro :P
Quindi anche questo per me era finito!


Visto che l'apparenza inganna????
Molto soddisfatta io... e complimenti alle 4 insegnanti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli Rita! dev'essere stato davvero bello partecipare!! ;-) glen

scrappallino ha detto...

Brava Rita, io sono ancora in alto mare con i progetti del meeting....ma giuro che li completerò entro la fine dell'anno!

Perlilandia ha detto...

Mi hai fregata!!!! a me mancano ancora quello di Marta e quello di VALE.....ma prima o poi ci riuscirò!!!

Vale ha detto...

E grande Rita!!!! Ottimo lavoro :P

SaraDafne ha detto...

Quante soddisfazione che mi dai sorella!!!
:D
baci
S.