venerdì 29 marzo 2013

Scrapper della notte: Pasqua

Anche su Scrapper della Notte festeggiamo la Pasqua con alcune idee creative.
Qui per vederle tutte e questa è la mia.


Ho riciclato 2 vasetti di omogeneizzati, ho modellato due scovolini, ho fustellato un ovale sul quale ho disegnato a mano libera il musetto del coniglio ed ho aggiunto gli occhietti mobili.
L'ho riempito con degli ovetti di cioccolato... et voilà il pensierino per quei golosoni di Giorgia e Giacomo è pronto!

Ed ora vi saluto... mi preparo per andare in ospedale per fare una TAC facciale... per il naso... finalmente ho trovato un medico che sta cercando di far chiarezza sui miei problemi di respirazione (ho già fatto l'operazione del setto circa 15 anni fa e soffro di ipertrofia ai turbinati che ho già bruciato 3 volte ma praticamente respiro male dal naso... da una narice quasi non respiro per niente!)... spero sia la volta buona per arrivare a capirne di più... e risolvere qualcosa! (sto facendo una cura di cortisone... 9 giorni  in tutto... e prossimo mese farò i test per le allergie!!!!).
Sono fiduciosa (nonostante la prima visita, con un altro, non mi era piaciuta... ma mi è servita per andare a fare la rinoscopia, ahi che male!, dove ho incontrato appunto questo medico... che è anche il primario!!!!) ... speriamo bene!

7 commenti:

claudia ha detto...

bello il progetto .. e giusto giusto in casa ho sia i vasetti che gli scovolini ..... grazie ed in bocca al lupo per la tac ..... e soprattutto Buona Pasqua a te ed alla tua deliziosa family ... ciao

Anonimo ha detto...

Anche Emanuele problema ai turbinati e due volte intervento!!
Meravigliosi nella loro semplicità i vasetti.
baci sandra

mely ha detto...

In bocca al lupoooooooo!

Desi ha detto...

In bocca al lupo! Anche il mio compagno ha lo stesso problema, ma non ha ancora fatto una visita seria...speriamo che si risolva per entrambi!
Che bello questo progetto, veloce e d'effetto!
Oggi pomeriggio mi dedico a fare la tua Yogurtella, sono certa che verrà gustosissima, grazie per la ricetta :)
Buona Pasqua e a prestissimo!

Robi ha detto...

Ma che bella idea!!! Sei un vulcano.
Tanti auguri per tutto e anche di buona Pasqua
Robi

LauraVi ha detto...

Carissima, le tue idee sono sempre super!
In bocca al lupo per tutto e auguri di Serena Pasqua

Daniela ha detto...

Augurissimi di Buona Pasqua e in bocca al lupo per il resto! Dani e Tribù