venerdì 1 marzo 2013

Scrap Dreams LO #3.13

Un nuovo mese inizia... e iniziano le nuove sfide.
Oggi tocca a quella di Scrap Dreams. Qual'è la richiesta non ve lo dico... ma vi mando qui a leggerlo ed a vedere i LO delle mie colleghe.
E qui vi faccio vedere il mio:

Ammetto di aver avuto qualche difficoltà vista la richiesta di Lisanna... ma poi ho avuto un lampo di genio. (beh si... mi dico genio da sola :P)
Io Instagram non lo uso... non so come funziona, non mi piace, non lo trovo utile, non mi interessa!
(come facebook, twitter e pinterest trovo che sia l'ennesimo perditempo... io preferisco scrappare in quel poco tempo che mi rimane!)
Ed allora con una foto presa online, gesso, cartoncini colorati, washi, un badge, una macchian fotografica ritagliata dalla patterned (American Craft acquistata domenica la meeting.... avevo già preparato altro per fare il LO la sera ma quando l'ho vista ho pensato fosse perfetta!) ed incollata con il biadesivo spessorato, un cartoncino che era nella confezione di un badge, la striscia turchese che era il bordo del foglio e un mini alfabeto stickers ho creato il mio LO da "NO instagram addict" (è il titolo!)

Vi aspettiamo numerose!
Anche se siete delle Instagram addict ;)

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Ma hai già usato la carta????????????????????? incredibile!! comunque è proprio adatta!