lunedì 3 dicembre 2012

Scrapbookingitalia: 12 LO '12 #12

Ed eccoci all'ultima sfida per quest'anno su Scrapbookingitalia (l'anno prossimo grandi novità... ma ci sarà modo di parlane!) e vi chiediamo un LO con tema "a winter day" (qui il post e le interpretazioni di tutto il DT)
Lo ammetto... come se non si fosse capito... per me l'inverno vuol dire Natale!!!! (oddio e i 3 mesi dopo? Beh... penso al Natale dopo no? :P)
E come ogni anno non esiste nella mia "religione" (quella delle sorelle amanti del Santo Natale!!! ahahah) lasciare qualcosa al caso, ridursi all'ultimo minuto (anche se qualche volta per le spedizioni mi riduco all'ultimo!!!!) e tutte quelle cose che mettono ansia... no a Natale è vietato! Solo divertimento e relax!
Ed allora cosa potevo mettere nel mio LO?
Una mia foto con il mio xmas planner di quest'anno (potete vederlo qui)
Foto fatto al volo una sera... non era perfetta... ma dovevo portarla dalla fotografa la mattina dopo... però è nella classica pozione da "maestro" con braccia conserte... mi piace :P
Patterned DCWV (del mega blocco acquistato con Cri e Lidia 2 anni fa), timbri Elle's Studio (nuovi nuovi... di quest'anno, in edizione limitata :P) con i quali ho creato un banner aggiungendo lo spago, fiorellini come quelli del xmas planner, i ritagli sono del cartoncino che accompagnava gli acquisti Elle's, pezzettino di washi Queen & Co e per completare il titolo Dymo e crapla con alfabeto TH.
E per il titolo... non ho neanche fatto in tempo a scriverlo nel porta liste "real title" che già l'ho usato! (per chi non lo sapesse, sabato 1 è iniziato un nuovo programma su Real Time, Merry Christmas con Csaba... anzi devo vedere se lo replicano, si lo so... sul sito c'è... ma io odio guardare i video al pc, sabato non c'ero ma voglio vederlo!!!!)

Partecipo a:
Scrapville: sketch nov-dec
Frosted Designs: 12 days of Christmas (day 1 - 1 bird)

8 commenti:

Pamela ha detto...

Io l'ho visto sabato... tutto in cucina!!!!! Mi aspettavo altro, ma lei è molto carina e spiega bene tutto quanto ;-)

Truly Lori ha detto...

What a cute layout! I love the hanging flags and circles along with the Christmas tree...so cute! I also see your little bird in your Christmas tree. Great job on the challenge. Thank you so much for joining in on our 12 Days of Christmas challenge over at Frosted Designs! Happy Holidays and Happy creating!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ah anch'io sono malata di real time, e anch'io odio guardare la tv al pc. Indovina il mio preferito?
Ma TABATA mani di forbice naturalmenteeeeeeee

Io Contemporanea Retrò ha detto...

che bello il tuo lavoro mi piacciono molto i font che hai usato, anche io seguo real time, alcuni programmi sono stupidissimi ma questo dedicato al natale sarà interessante. A presto

BrendaB ha detto...

How cute! Love that Christmas tree with the little bird! Thanks for joining our 12 Days of Christmas celebration.

Unknown ha detto...

What a pretty layout!!! Love the banner and the tree :) You might be able to stretch it into a 2 pager for my day (11th Day of Christmas)!!!

Teresa Jaye ha detto...

adorable layout! I love the whimsical tree! Thanks for sharing with us at Frosted Designs!

Ginger ha detto...

I love how you put the bird in the tree! Great job!