mercoledì 3 ottobre 2012

Swap Olimpiadi di Scrapbookingitalia

Ad agosto su Scrapbookingitalia abbiamo lanciato questo swap che consisteva nel creare 10 abbellimenti (2 per colore dei cerchi) scegliendo tra 5 diverse tipologie (cerchio, stella, fiore, farfalla e tag) ma con colori diversi
Io ho fatto questi per la mia abbinata Francesca-Kinà, che ho avuto il piacere di incontrare al Meeting Nazionale (anche se ci siamo solo salutate... niente chiacchiere e niente foto, peccato!) cercando di usare solo i colori dei cerchi olimpici anche per il resto del materiale, ed un pò di bianco!

Rosso: Farfalline pop up (2 perchè erano piccole!!!) con spillini al posto delle antenne e fiore in feltro (sembra la stella di natale) con colla glitter dorata
Giallo: Margherita con fiocco con lo spago e bottone al centro e fuStella embossata con stelle quella più grande con sopra una più piccola incollata con il biadesivo spessorato.
Azzurro/Turchese: FuStella con coccorda e tag embossata con fiocchi di neve con die cut e twine.
Verde: Tag embossata con vischio e strass in alcuni che creano il rilievo e timbro to/from e cerchio con patterned e cartoncino e sticker epoxy.
Nero: cerchio scallop e cerchio liscio con righe fatte con al penna gel bianca e farfalla fustellata con strass verdi nelle ali.
C'era anche la card ma non ho la foto :P
E questo è ciò che ho ricevuto da Konny, impacchettato così e con la card che l'accompagnava:
e solo il contenuto dello swap:
Grazie...ed al prossimo swap :)

2 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Prego! Ero superagitata mentre le facevo e pensavo che dovevano arrivare a te >_<'

crazycanca ha detto...

caspita...che bel maolloppo!!