sabato 20 ottobre 2012

Scrap Dreams Challenge #10.12

Ed eccoci alla nuova sfida su Scrap Dreams.
Qui il post con tutte le interpretazioni partendo da un vincolo facilissimo. Andate a vedere quale :)
Io ho fatto questa ghirlanda.
Negli anni passati avevo visto tantissime idee simili ed avevo sempre detto voglio farlo anch'io, però ho usato  pagine di libro (no patterned o cardstock) per i coni e un ritaglio di patterned vintage con nestabilities scallop.
Non è il mio stile, ma è un regalo per un'amica che adora lo stile shabby.... secondo voi, va bene?
 E questo il particolare del cerchio al centro
Mi raccomando partecipate!
E spero piacerà alla mia amica :)

5 commenti:

Vale ha detto...

Beh, però ti dona lo shabby!!!!! :)))

marina ha detto...

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Magda ha detto...

di grande effetto, bravissima !!

Daniela ha detto...

sei la dimostrazione che non ci vogliono cose "blasonate", complicate e costose per fare dei bei progetti! il tuo scrap anche "alla vecchia maniera" mi piace sempre molto, cercherò di partecipare, promesso, anche se, mumble mumble, al momento mi vengono in mente solo cose alterate O_o!!!

Sonia ha detto...

Ma che brava sei! Bella bella bella!