domenica 30 settembre 2012

Treccine in progress

Oggi niente mercatino causa pioggia (come ho scritto nel post precedente) ed allora oggi pomeriggio ne ho approfittato per scrappare.
Queste foto le avevo stampate in casa per fare un LO per una sfida ma non avevo fatto in tempo ma erano perfette per lo sketch #227 di Creative Scrappers (e anche alla sfida Tempus Fugit delle mie amiche Mariella e Mel... anche se non so se la mia interpretazione del tema va bene!!!! infatti sto aggiungendo il link a meno di un'ora dalla scadenza perchè ero indecisa! Al massimo non mi considerano! Amen)
Ed è il LO che precederà questo. Staranno carini vicini vero?
Cardstock nero Rayher, mahè fuxia, schizzi di acrilico verde acido, washi arancio, border punch artemio, tag date elle's studio, alfabeto stickers beary patch e timbro orologio Heidi Swapp.
Come vedete ho messo i 3 diversi orari, una sorta di journaling, da poco dopo l'inizio a poco prima della fine. (non fate caso ai colori... la foto l'ho dovuta fare in casa... quella intera in giardino nonostante la pioggia!)
Ovvero un'ora e mezza... altro che mezz'ora come mi avevano detto queste bravissime donne senegalesi!
Tra la prima e la seconda foto Vittorio ed i bambini sono andati a vedere i fuochi d'artificio organizzati per la notte di San Lorenzo in piazza a Rosolina. E nella terza si vede Giorgia che mi aiutava a preparare gli elastici da passare alla donne.

Adesso vado a cenare... crema di zucca! Buonissimaaaaaaaa :)

3 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

E perche non dovremmo considerarti????? Ah Ah mi immagino che sofferenza stare li a farsi intrecciare!!!! :) mi piace il lo e ti stimo moltissimo perche esserti fatta fare le treccine!!! :) un kiss e grazie di aver partecipato!

mariella ha detto...

il lo è bellissimo e si adatta perfettamente al tema. grazie x aver patecipato!

Daniela ha detto...

Concordo con Mel, chissà che cervicale in fiamme dopo un'ora e mezza di treccinamento!!! comunque il contrasto di questo LO very rock dopo quello di prima tutto floreal-ortensia è troppo bello e si vede che oltre ai vincoli delle sfide segui soprattutto l'ispirazione che ti danno le foto...insomma foto perfette per il Lo e per il tema, e viceversa!!!baci!!!dani