domenica 9 settembre 2012

52 week projetc: 36/52

Anche questa è stata una settimana "normale" con poche foto ed eventi rilevanti (venerdì festa di fine centro estivo per Giorgia, ma è andata solo con Vittorio e Giacomo perchè io lavoravo dalle 18 e comunque Vittorio non ha portato al macchina fotografica, sempre venerdì io ho preparato 2 torte per una grigliata da me al lavoro, per salutare i colleghi che vanno via, ed anche se ero in servizio ho fatto la mia parte e la cheesecake  se la sognano ancora... e mi hanno chiesto di rifarla anche senza aspettare una festa!)
Ma domenica scorsa è passata a farci visita la madrina di Giacomo (è una ragazzina di 15 anni) appena prima che uscissi per andare a lavoro.
E quando sono tornata, guardate cosa ho trovato al polso di Giorgia e Giacomo?
(foto scattata il 6 settembre)
Braccialetti delle fortuna! (ci ho messo 4 giorni per fare la foto, causa mancanza di tempo, macchina fotografica e collaborazione dei figli nello stesso momento! ahahah)
Mi piacciono così piccoli nei loro polsi!

3 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Una volta erano di gran moda, ora sono un po' scomparsi, ma sono sempre molto belli, ne ho portato uno per tantissimo tempo. baci

Daniela ha detto...

Rita!!!sono rientrata ieri dalla bellissima festa di Silvia nubilanda e mi sono persa in tempo reale i commenti alla tua torta!!!ovviamente sai che, dopo questa serie di complimenti, noi che siamo san tommase(non crediamo se non mangiamo) vogliamo la tua cheesecake, ergo preparati, al meeting ti tocca portarla!!! ihihih!!!
"Toto manine" con sondaggio (che mi han fatto venire un colpo..due pollici dallo stesso lato, credevo al primo istante fossero di un bimbo solo aaargh!!!) dunque, per me quella più in alto è di Giorgia, quella in basso di Giapo...(ma hanno le mani grandi uguali ormai!!!) Un bacione a tutti e P.S.: Vittorio che NON porta la macchina fotografica, l'hai sgridato a dovere???

Daniela ha detto...

P.P.S.: naturalmente al meeting ci sarà anche la marmellata di zucca, in barattolo sigillato, solo per me (come li faccio i tortelli se no???) e...non vedo l'ora di riabbracciarti!!!