sabato 15 ottobre 2011

Very good

Le foto ed il centrino li avevo scelti giovedì pomeriggio dopo aver visto lo sketch 132 di Skissedilla (adattandolo al 15*30), poi ho dovuto lasciare tutto perchè dovevo andare a prendere Giorgia, ripromettendomi di finirla la sera.
Poi la sera, come molte di voi sanno, invece l'ho passata al pronto soccorso con mia mamma che non si è sentita bene, e l'ho lasciata alle 2.30 del mattino quando hanno deciso di ricoverarla... E non la dimetteranno nemmeno per il battesimo di Giacomo domani! (non è grave ma deve restare ancora in ospedale per ulteriori accertamenti)
Stasera, dopo una giornata pesante (sotto tutti i punti di vista!), ho visto un film con Vittorio che nessuno dei 2 aveva mai visto (Johnny Mnemonic... bruttoooo... tempo perso!!!!!) e poi ho dedicato un pò di tempo a questo LO (è per l'album di Vienna ed è la continuazione di questo).
Lo scrap è terapeutico!!!!
Cardstock color cioccolato, centrino rettangolare, ritaglio di patterned verde e rosa DCWV, come la chipboard rosa glitterata, ritaglio scallop fancy pants, strisce stickers doodlebug, come la tag bianca, la tag rosa è uno stickers Scrapbook Wizard, la stellina con brads è un die cut Pebbles e per il titolo mini alfabeto stickers Toga, lettere in crepla e 2 stickers a ciambella al posto delle O (uguali alle ciambelle delle foto... comprate proprio per questa somiglianza!)
Adesso scappo a letto... mi aspetta un'altra giornata piena (parrucchiere, arriva mia sorella, arrivano mia zia e mio cugino e family da Varese, ospedale, ultime cose per i bimbi per domani... mi fermo che sono già stanca solo a scriverli!).

6 commenti:

Angela ha detto...

Sì sì, lo scrap è davvero terapeutico!! :-)
Rilassante, divertente e creativo...non c'è di meglio!!
Il tuo LO golosissimo mi piace un sacco...e prima o poi a Vienna ci andremo anche noi!
Un abbraccio grande a tutta la famiglia!!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

no mi spiace tanto per tua mamma, appena ho visto il tuo commento da me sono corsa qua in cerca di notizie. Sono contenta di sapere che non è grave naturalmente. Le farai un album battesimo con tutti i tuoi Lo Scrap e via dicendo in modo che possa rivivere la festa.
Un abbraccio a tutti voi per la giornata di domani.

Manu ha detto...

Brava Rita!!!
Davvero lo scrap è terapeutico!!!
Spero oggi tu sia più tranquilla.. rilassati almeno dalla parrucchiera!!! =^__^=
Un abbraccione a te e la tua mamma!!! E.. aspetteremo le taaaaaaante foto del battesimo!!!

Cristina C. ha detto...

Per la tua mamma, tanti tanti auguri. Se non sarà fisicamente presente al battesimo, ci sarà con il cuore e tu lo sai. Per il Lo, visto che qui è ora di merenda.... mmmmmmmmmmmmmm mi sa che vado a farmi uno spuntino ;)

Pamela ha detto...

Per lo scrap è sempre stato terapeutico, quindi posso capire in pieno quanto scrivi!
Ancora tanti auguri per la tua mamma e un grande abbraccio a te ;-)
Visto che ho una gran fame... il tuo LO mi ha fatto cadere dal divano!!!

Anonimo ha detto...

Funny and colourfull documentation.
Thanks!!