giovedì 27 ottobre 2011

Un libro mi disse

Nel blog di Cristina ho scoperto questo giochino... non ho resistito!

Come si gioca? Si prende la frase di un libro e voi dovrete scoprire di quale libro si tratta
Le non regole liberamente interpretabili. Si prende la quinta frase di pagina 56 (se non c'è la pagina 56 somma le cifre 11 o 2, e se la quinta frase non è di senso compiuto quella prima o dopo!)
Poi linkati qui se vuoi... e qui Il mondo di Ci, sempre se vuoi... diffondi, cambia, divertiti!

Ecco la mia citazione (il libro l'ho appena iniziato!):
<< Noi non andiamo a casa>> dichiarò Chloe in tono calmo.

Non si vince nulla.. è solo per il gusto di giocare. La soluzione la settimana prossima (a proposito di libri... sabato tenete d'occhio il blog.. io non ci sarò... ma c'è una "sorpresa a colazione" :P)

4 commenti:

Cristina C. ha detto...

buio............... :)

*Alice* ha detto...

che ganza questa cosa..dopo provo pure io!! :-) brave ragazze, sempre idee divertenti...a sabato for breakfast allora ;-)
bacioooo

Elisa ha detto...

Trooooppo difficile, non ho idea!!
Buona giornata,
ziaBetty

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

difficile. Però ho indovinato quello di Cristina. baci HAPPY ROMA!!!!!