martedì 25 ottobre 2011

Scrapper della Notte: Challenge "Mollette" + swap facoltativo

Questo mese, Mariella ha proposto come tema le mollette.
Mollette da alterare, come nel mio caso, ma anche su ATC, card... unico divieto i LO!
Qui potete vedere le interpretazione delle mie socie e i dettagli per lo swap facoltativo.
Ho rivestito la mia molletta XL con della patterned (sono dei ritagli!) e da un altro pezzo ho ritagliato il rametto che ho incollato con il biadesivo spessorato. Fiore rosso con mezza perla gialla e fiore rosa con mezza perla verde acqua per completare.
Chissà chi sarà la mia abbinata allo swap, alla quale andranno questa ed altre 2 che per ora restano segrete! (una a tema Natale come prevede lo swap!)

1 commento:

Sara Pucci ha detto...

Bellaaaaa!!! Non lo dico a voce alta.. ma ci provo pure io!!! voglio rimettermi in carreggiata... quest'anno ho fatto cose solo per gli altri... BASTAAAAAA!!!

un super bacio e scusa per la "lontananza"