mercoledì 26 ottobre 2011

La mia prima bacheca ;P

Su una pagina ma sempre una bacheca è, no?
Questa è l'unica pagina che avevo deciso come fare da subito quando è iniziato l'ABC con SCC!
Sapevo la parola per la mia C e sapevo che volevo fare una bacheca.
Poi ho comprato la patterned tipo legno appositamente con quest'intento!
E dentro la bacheca alcune delle mie collezioni! (ormai è chiaro che io compro e accumulo di tutto vero?)
In questo caso ho messo:
Calamite - ottimo souvenir che compro e che mi regalano (vale anche per le miniature dei monumenti... ho messo però solo una tipologia nella pagina)
Candele - qui ho messo solo quelle viola (si.. la foto è tagliata perchè ho sbagliato con la taglierina, che ormai vive di vita propria, ma la fotografa oggi è chiusa quindi non potevo fare altro, la sostituirò!)
Saponi - beh... il piano del bagno è più carino così no?
Profumi - io faccio (raramente ne compro ancora qualcuno) la collezione dei mignon, ma sono tutti nelle scatole in attesa della bacheca (prima o poi....) ed allora ho fatto al foto a quelli che appartengono ad una fissazione più recente e che compro ogni tanto (i primi 2 da sinistra) o mi regalano gli altri 2, i profumi appartenenti a qualche luogo
Delfini - adoro i miei delfini (e non sono tutti nella foto), alcuni me li hanno regalati (quelli in legno una mia amica, quello di thun mia sorella) e sono sparsi un pò dappertutto in casa... si sono riuniti per l'occasione! :)

Per la pagina ho usato un cartoncino rosso mattone che ho embossato con una fustella a mattoncini (prima volta che la uso) comprata per questa pagina (ahahah) ho creato la mia bacheca con strisce di patterned Kesiart da 1 cm o da 0.5. Ho aggiunto solo il cuore in cartone, che era l'elemento consigliato, (tagliato a mano ricalcando una fustellata del cuore primitive ricevuta per swap) e la parola scritta con etichetta dymo.
Solito alfabeto stamperia per la lettera nel quadrato timbrata con staz on nero.

Vi dico la verità... ho cannato le misure delle foto... quindi non è proprio venuta come il mio schizzo che prevedeva riquadri sfalsati ed intervallati da più abbellimenti.. ma alla fine ce l'ho fatta!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Ti è costata cara questa pagina... se hai dovuto comperare apposta il materiale LOL!!!!

Giuliedda ha detto...

Carissima Rita sei un portento ed è stato un vero piacere conoscerti. Devi scusarmi per il ritardo, io sono una bradipina ^___^
Son felice di avere una nuova amica blogger!
Ti abbraccio forte forte
Giuliedda

DanielaC ha detto...

E' bella tutta! Stupendo l'effetto bacheca appesa, la patterned simil legno, il cartoncino embossato con la giusta mascherina effetto muro: genialità curata nei minimi particolari!!!Brava Rita!Se hai un'idea è giusto perseguirla fino in fondo...i tuoi timbrini ne sanno qualcosa, vero? :-) Baci!:D