martedì 4 ottobre 2011

Bolle di sapone

Foto della prima volta che Giorgia faceva le bolle di sapone!
Non le avevamo ancora comprate ma gliele le ha regalate Giovanna (quando ha mandato il regalo a Giacomo, ha mandato anche a lei alcune cose Hello Kitty), io le avevo messe da parte per quando arrivava la primavera ed invece si è fatto luglio prima di giocarci!
Le foto sono delle prime volte che soffiava infatti faceva le prove in su, in giù, troppo vicina... poi ha capito e non ha più sbagliato!
Ci sono anche altre foto di lei che rincorre le bolle che faceva Vittorio... arriverà anche il loro momento per finire su un LO!
Patterned a pois Bella BLVD, cardstock DCWV, ritaglio bazzil viola embossato, die cut farfalle e striscia scallop Scrapbbok Wizard (comprate a marzo 2009!!!) come lo sticker della striscia fiori, tag post it Kesi'art, bling viola, stickers sweet e tag it's all good cosmo cricket, timbro artemio, stickers con uccellino Hello Kitty, bottoncino smile, rub on per il titolo e silhoutte di Kitty gommosa con palloncino a cuore al quale ho tagliato il pezzettino di spago sotto la mano... così sembra che faccia una bolla gigante! :P (è un regalo di Alice la figlia di Cristina)

Partecipo a
sketchalicious: sketch LO #27
Scrapbooker Anonymous: Mini stash challenge - bling bling bling

10 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello questo LO, mi piace moltissimo!!! E la carta che hai usato per lo sfondo mi sembra perfetta per l'occasione!!! :D

Buona giornata!
Chiara

Angela ha detto...

Bellissimo Lo Rita, mi piace davvero tanto!!!
E bello il soggetto :-)

Ciao!

Lea ha detto...

Such a cute layout! Love that flower border and what a great idea to us the little band! Thanks for joining in the fun at Scrapbookers Anonymous!!!

Sara Pucci ha detto...

Che bella pagina Rita!!! Mi piacciono quelle con tante foto!!! Complimenti!!!
Un abbraccio forte forte!!!

Sabri ha detto...

Bellissimo Lo!Colori,abbinamenti...tutto!
Bravissima

Pamela ha detto...

Mi piace!!!!!! ^_^

Cristina C. ha detto...

Bello!!!!!!! e come si vede bene il regalino di Alice!

Theresa ha detto...

Hi!!! this is so fun. i love all the pink and that cute little hello kitty up in the corner is adorable... cute photos too. Thanks so much for playing along with us during our birthday month at Scrapbookers Anonymous. =)

Daniela C ha detto...

Mi piace tantissimo!Brava Rita!!!:D

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace molto. brava