sabato 17 settembre 2011

Una card per un 50° compleanno

Ed esattamente di Marina, la nostra super segretaria ASI. :))
Fatta la notte tra sabato e domenica, dopo aver preparato tutto per il meeting ASI Trentino (presto il mio post per il mio piccolo resoconto) e consegnata a Zambana insieme ad un pensiero shabby (che lei adora!)


Centrino, timbro Ippity colorato con le acquerellabili, ritaglio di patterned, just the edge bianco, twine baker's e per il sentiment ho inserito il 50th tra le 2 righe delle stesso timbro... un pò macchinoso ma non è venuto male!


Partecipo a:
Sassy lil sketches: september week 1 card sketch
Crafty ribbons: #2 Anythig goes
Ruby's rainbow: for a girl

15 commenti:

Claudia ha detto...

Non ho dubbi che questo piccolo capolavoro sia piaciuto!!!

Basslady ha detto...

a very delicious and yummy card!

the cupcake is so sweet and the tender colours awesome!

MI PIACE MOLTO! :-)

thanks so much for playing along with us at Ruby’s Rainbow Challenges!

hugs and kisses from germany,
silvi xoxo

Cristina C. ha detto...

Bella! e il regalino shabby dov'è??

Pamela ha detto...

Anche a me viene da dire "yummy card"... è dolcissima, quasi da diabete!!!! ;-)

Carol ha detto...

Cute card, the cupcake looks yummy. Thanks for joining us at CFAS this time and I hope we see you again soon. Carol DT x

Manu ha detto...

La card è... DOLCISSIMA!!! =^__^=
Molto carina Rita!!!
Smack

*Katia* ha detto...

bellissima!!!!!!!!

bettand ha detto...

Beautiful birthday card. Love the beautiful design. Thanks for playing at Top Tip Tuesday and good luck. Hope to see you back tuesday for a new challenge. Bettina x

Tracey ha detto...

What a lovely card, I love how you have used the twine. Thank you for joining us at Ruby's Rainbow - I hope to see you there again.
Tracey
x

VanessaB ha detto...

wonderful card. great take on the sketch. thanks for playing at SLS :)

Jan ha detto...

Fab card thanks for joining us at CFAS xx Jan

La bottega di Melany ha detto...

molto mi piace molto!!!!!bello il timbro, ce l'ho anche io...ancora non l'ho usato...

Lesley ha detto...

Pretty card, I love the cupcake! Thanks for taking part in Ruby's Rainbow Challenge xx

Tracey ha detto...

Such a pretty card...love the sparkly doily...great take on the sketch:)Thankyou 4 joining us at SLS:)

Lynn ha detto...

yummy cupcake! thanks for playing along at SLS!