Un giro di nastro a pon pon (non sembrano ciliegie????) completa il tutto.
E questo è il coperchio, al quale ho praticato un taglio (mi sono resa conto che è un pò piccolo... adesso lo allargo un pò!) per far passare i soldi:
Partecipo a
Partecipo a
Ippity Chicks Italy: primavera e/o coccinella (la G è un alfabeto Ippity, mi è rimasta delle timbrate di Cri per il progetto dello scorso mese... meno male! perchè non avevo timbri adatti... urge comprarne ancora... ma aspetto... il 5 ci sono nuovi set in uscita!)
UPDATE 14.15: grazie a tutte per i consigli... in effetti anche a me non convinceva ma non trovavo la soluzione... quella dell'ovale la proverò! (antoio... perchè dovrebbe urtarmi? i consigli sono sempre ben accetti!)
6 commenti:
Rita, ciao, scusa ma la "G" di Giorgia si vede poco...ho dovuto ingrandire la foto...non sarebbe meglio metterla un pochino più scura...come il bordo a pom pom...spero che questo commento non "urti*...un abbraccio
Ma che bellino! Troppo simpatico...
Baci, Fra♥
Carinissimo e utile!!! Adoro le ciliegie ^_^
Carta bellissima!! forse la "G" potresti metterla più in evidenza... magari dentro una tag ovale... Ecco.. ecco.. aspetta che arriva una "ciabatta" volante da Trichiana!! Ok, tienila così... bacioni!!
e pure personalizzato, carino!
Alla fine hai mandato la ciabatta volante a Cristina?? ahaha...troppo forte.... forse è vero, la G non si vede tanto..però fai sempre in tempo a modificarla!!! Ciao un bacione
Posta un commento