sabato 7 maggio 2011

2 anni di blog... quindi quiz candy! (il post resterà in testa... scorrere per i nuovi post)

2 anni di blog per me... e per festeggiare... quiz candy per voi!
E in che consiste?
Quello nella foto è il mio rolodex con dentro le schedine che ho ricevuto nei vari swap ma anche con scambi singoli (il che vuol dire che ne ho fatte altrettante... che fatica!!)... bello vero?
Ecco la mia domanda per voi:
"Quante schedine ho nel rolodex?"
Semplice no?

Ecco le regole:

-diventare mie sostenitrici (le altre volte non l'ho chiesto... stavolta si... per cambiare!)
-lasciare un commento con la vostra risposta alla domanda
- nel commento segnare anche qual'è il vostro hobby principale (se posso, aggiungo qualcosina di specifico al premio!)
- per chi ha il blog mettere la foto ed il link a questo post (anche nella sidebar) e per chi non ce l'ha scrivere la mail così potrò contattarvi
- ovviamente il candy è aperto a tutte anche extra confine (a proposito... ringrazio Pamela per la foto modificata... io non so come si scrive sulle foto.. LOL)

Ed il premio?
Sorpresaaaaaaaaaa (ma non resterete deluse!) e poi chissà... sarà solo uno?e se indovina più di una persona? (non preoccupatevi se qualcuna ha già scritto il numero che scrivete voi.... certo se in 20 scrivete la risposta giusta magari estraggo... ma 2 o 3, chi può dirlo, magari le premio tutte!)

Come per il candy dell'anno scorso la scadenza sarà il 7 maggio... giorno 8 è il mio compleanno... ma il regalo lo faccio a voi! (non controllerò le risposte quel giorno però... ma nei giorni seguenti!)

Tutto chiaro?

61 commenti:

MondoLili ha detto...

Ho provato a contarle...ma è un'impresa, considerando che ce ne sono di nascoste...io direi 79 visto che è il mio anno di nascita..
Sostenitrice lo sono già, il mio hobby preferito assolutamente scrap...e la mia mail la sai!!
Quindi ora corro a metterti nella side bar e..incrocio le dita!!
Ciao un bacione
lidia

claudia ha detto...

ciao e blog auguri ..... allora sono già tua seguace, poi posterò moolto volentieri la foto ed ora la fase più difficile ...... 122 .... questa cifra non rappresenta altro se non i numeri che avevo in testa in questo momento ..... ciao ....

giovanna ha detto...

Cavoli mi sembrano tantissimi!!!Azzardo li un numero un po' alto, forse 98?
Auguri per il tuo blog e per il tuo compleanno in anticipo!
Il mio hobby e' lo scrap e la mia mail:gelid@tiscalinet.it
Ciao Giovanna

Sofia ha detto...

eccomi..gia seguo il tuo blog... come potrei nn farlo :)
il mio hobby..lo scrapbooking anke se sono solo una novellina ^_^
quante skedine??? maaaaaaaaaa mi butto 75 hahaha troppe??? poke??? boo in bokka al lupo..e auguriiiiiiii al tuo blog

Anonimo ha detto...

grazie per l'invito :) 50 mi sembra un bel numero ..... ho indovinato? ILARIA

SaraDafne ha detto...

Secondo me sono 81!!! Corro a mettere la foto sul blog!
Kiss
S.

Violet_Dalhi ha detto...

Rita,come posso lasciar sfuggire questa golosa occasione...???=P non sia mai...=D
Sono già tua sostenitrice...ho inserito il link al tuo blog nella sidebar del mio...
secondo me sono...85!!
Ovviamente il mio hobby preferito è...lo scrap!!!=D
Auguri al tuo blogghino, baciotto.

chiara.bc ha detto...

Rita Rita, solo tu potevi rispolverare il gioco del cucuzzaro!!!
Quante sono... mah, io dico 113 come il numero del pronto intervento, perchè io ti vedo un pò così, tu sei il pronto intervento scrap, per ogni dubbio Rita ha la risposta :-)
Ah, buon compliblog!!!
Chiara
P.S. hobby? al momento va alla grande lo scrap, più mentale che pratico, ma mi va bene tutto :-)

Ciacchina ha detto...

...io dico 100! buon comple-blog!

susy ha detto...

ciao io direi 89 l'anno in cui mi sono sposata,
hobby lo scrap naturalmente
e buoncomplibog
baci susy

fedet ha detto...

anch'io compio gli anni l'8 maggio!!
secondo me sono 72
hobby scrap alle prime armi
corro a postare sulla mia pagina

Gessica ha detto...

Eccomi!
Ero convinta di essere già una tua "inseguitrice", ma anche se non c'era la mia faccina nei lettori fissi io ti seguo SEMPRE, magari commento poco, ma sono smepre presente.
Allora, la risposta... facciamo cifra tonda... io dico 80! E incrocio le dita.
Ah, hobby scrap (che domande???????)
ciaociao

GiuliaCuore ha detto...

Ciao, posso partecipare anch'io?
Io credo che le schedine sono 76.
Io e lo scrapbooking siamo migliori amici.

ciao

Marlene ha detto...

Creativi anche i tuoi candy!!! ^_^
io dico 99 perchè è il numero che mi ricorda la mia città !!
io adoro il cardmaking e lo scrapbooking!

Monica ha detto...

io butto lì un 84 perchè è il mio anno...contarle era impossibile!!! Ora corro a mettere il link sul blog. Unico hobby? Lo scrap ovviamente!!!

Francesca ha detto...

vada per un 75!

Marina ha detto...

e una bella domanda.Penso 200 .Il mio hobby ultimamente stamping anche se mi piaciono tutti lavori manuali

Angela ha detto...

Ciao wonder-Rita!!
Bella idea il giochino :-)
Io dico...92! L'hobby ovviamente è lo scrap...e ora vado a linkarti, ciao a tutta la famigliola!!

Micaela ha detto...

Ciao, e complimenti, soprattutto x i continui lavori che fai. Penso a 49, ti pubblico subito sul mio blog! Ciao Micaela

Pamela ha detto...

Io dico 77 schedine... hobby? credo che mi piaccia lo scrapbooking e il cardmaking... tu che dici??? ;-)

Cristina C. ha detto...

Rituzza bella arrivo tardi solo perchè ero fuori città!! Tutte quelle belle schedine sono.. boh?????? 82!!!!!!!!!! Ti ho messa sul mio blog side-bar, sotto la mia foto? va bene?? baci
Dimenticavo l'hobby: ora principalmente scrapbooking, ma pasticcio volentieri con un po' di tutto!!

giuliana ha detto...

io sparo... 93!!!!
Hobby: mi spiace per lo scrap ma al primo posto viaggiare ed esplorare, poi tutto il resto!!! Auguri!!! Giuly

La Frafra ha detto...

cavoli io avevo in mente 85..ma lo hanno già detto!!!come facciamo?!
se proprio non possiamo scegliere in due lo stesso numero direi..... 90!!
ora cerco di pubblicarti sul mio blog..
ps..complimenti sono tantissime swap che hai fatto!! bravissima!!

Lisa ha detto...

Apperò, pure un blog candy!! :) sempre più wonder!
Ho provato a contare le cartine, ma ad un certo punto mi si sono incrociati gli occhi, che male! Dico 70, comunque sono tante, pensando che essendo uno scambio ne hai scambiate altrettante fatte da te!! complimentoni!
E se non pubblichi post fino all'8 maggio (impossibile, nemmeno dopo l'ultimo parto sei stata via così a lungo!!) ti faccio i miei AUGURONi sia per il blog che per il compleanno!!
Hobby? mah, ne ho diversi (impara un'arte e mettila da parte, anche se non la imparo bene..), direi punto croce, cucito (più nel vederlo che farlo), scrap (cards principalmente)...cmq mi piace tutto!!

Creazioniedintorni ha detto...

Io mi butto con un 94.... e auguri ! Per gli hobby: punto croce, creazioni con feltro e pannolenci, cucito e tra poco (spero) uncinetto... Ciao

caty ha detto...

mi butto...118..
sono una tua nuova folower nick google catymariposina
email maison-@hotmail.it
il mio hobby principale per ora..è lo spignatto..da poco..ho provato a realizzare..qualcosina pannolenci...poi..molta arte del riciclo..se così..si può chiamare...e niente..un saluto..vado a mettere l'immagine nel blog
http://papaverierose.blogspot.com/

Glo ha detto...

Io dico....73!
Eccoti sulla mia sidebar: http://scrapandcard.blogspot.com
Principalmente faccio card...

Betta ha detto...

Ciao Rita!
Il numero delle schedine penso sia 88, sono tua sostenitrice da tanto : ) e ho fatto un post nel mio blog (http://bettascrap.blogspot.com/2011/04/quiz-candy-da-rita.html)l'hobby scrap o cardmaking, va bene tutto, ovvio!!
Per quanto riguarda la slide-bar, come forse hai notato, non mi piace mettere tutte quelle cose...
Spero vada bene ugualmente, altrimenti non c'è problema. Buon compleanno sia al tuo blog, che a te!!!!!!!
Betta

mammamarilele ha detto...

97 chissà se ci ho preso!
Ps il libro della kinsella "la ragazza fantasma" é uno spasso!

Manu ha detto...

Ciao Rita!!! E' stupendo vedere tutte le tue schedine!!! Ehm.. ho provato a contarle.. ma ce ne sono di nascoste.. così.. la sparo.. penso siano 77.. e comunque.. per quante siano.. sono davvero tante!!! Complimenti!!!
Il mio hobby??? beh.. tutto ciò che ha a che fare con carta e colori!!!
Ti seguo sempre amica mia!!!
Ecco qui il post!!!
http://manu-artecuore.blogspot.com/2011/04/quiz-candy-di-scrapperita.html
Felice compleanno al tuo bloggino e anche a te!!! ..ma avrò modo di farteli il giorno esatto!!! =^__^=

Anonimo ha detto...

Ciao..sono arrivata qui per caso..e per curiosità ho deciso di partecipare..
70?
Annalisa

Akire ha detto...

ok... io dico 92
Sei bravissima..io adoro tutto ciò che è creativo mi piace oltre lo scrapbooking il feltro il cucito creativo :)
Ciao
Erika

Manuela ha detto...

come non provarci?? direi.... 72!
sostenitrice lo sono già, come contattarmi lo sai ;)
adoro lo scrap e il fimo!
un abbraccio!
Manu

** ladyscrap ** ha detto...

Per me sono 58..ho provato a contarle ma è difficilissimo...comunque tentar non nuoce :-))
Anna Maria

Rosa Forino ha detto...

ciao rita
lo so è da tanto che non commento, ma ti seguo tramite google reader e ultimamente la pigrizia mi attanaglia ;-) sono felice di partecipare io dico 66 sperando nella fortuna e ne approfitto per salutare te e i tuoi cuccioli
ciao rosa.kreattiva

ElenaB. ha detto...

Io dico 62!
Domani non riesco proprio a farti la pubblicità ma per mercoledì la metto se ti va bene!

Carmen ha detto...

partecipo e ti condivido su fb

nuova follower

secondo me sono 78

il mio hobby è il decoupage e il ricamo

Carmen Melfi
email: jasminem2004@hotmail.com

surprise ha detto...

carinissimo questo candy!! ^^
il mio "hobby"? bè diciamo che non è proprio un hobby ... mi piacciono tantissimo le tazze per la colazione.. e le colleziono =P
secondo me sono 67!
mail: sa2109@hotmail.it

valuzza89 ha detto...

io dico 76...
valuzza89@hotmail.it

Elisabetta ha detto...

Bella domanda! Ci provo... forse sono 67?
Il mio hobby in questo momento è il giardinaggio... anche se in verità il mio pollice più che verde è nero :-)
Metto con piacere il link nella sidebar del mio blog.
Ciaooo!!!

streghetta ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido pensa siano 150

Florinda ha detto...

Eccomi! ^_^
sono una tua nuova follower: floryfrancy
E' simpatica l'idea del quiz! io sparo e dico 81!
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

verdiana ha detto...

171

come hobby ho passare le ore davanti allo specchio a truccarmi...magari quando ho tempo:)

email:verpaco18w@hotmail.it

condivido qui http://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838

Annacheri83 ha detto...

Ciao Rita eccomi qua, secondo me le schedine in totale sono 142 ( non so come mi è venuto in mente)...il mio hobby preferito...SCRAP SCRAP E ANCORA SCRAP!!!Ti ho fatto un po' di pubblicità nella sidebar del mio blog!!!
Un bacione e a presto!!!

stella ha detto...

è divertente il tuo quiz candy, ci provo anch'io e dico l'anno di nascita di mia figlia
72! ciao
newsstella298@gmail.com

la fra ha detto...

eccomi qua! sono nuova e son capitata qui per caso...che bella l'idea del quiz candy! ho provato a contare e visto che il numero che mi viene è anche il mio numero fortunato per eccellenza (55, ovvero 5-5 ovvero 5 maggio, giorno in cui io e mio marito ci mettemmo insieme 19 anni fa ^^)...spero mi porti fortuna!!!
quindi io dico 55...leggendo le altre mi sa che son pochine e ho nettamente sbagliato, ma alla fine è un gioco, no?
non ho un blog, ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com
il mio hobby preferito? tutti! diciamo che non mi dispiacerebbe iniziare a confrontarmi con lo scrap ^^

Claudia ha detto...

ciao^^ ti seguo come "clapratty" provo 124 :) incrocio le dita;) ciaooo^^ prattico@inwind.it

Claudia ha detto...

ops,dimenticavo l'hobby:) cantare cantare cantareee^^ kisss

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri, io dico 67
amo molto creare bijoux
joy.gothic@yahho.it

Unknown ha detto...

Io mi butto con un 83, seguendo la teoria di Mondolili...è il mio anno di nascita :D

Il mio hobby...lo scrap!!!!!

Per gli auguri passo tra qualche giorno ;)

bacioni

bombamagagna ha detto...

non ci credo O_O non ero "seguace"???ero convinta di sì..perdono -mi inchino- ;p

confesso di aver provato a contarle :p cmq potrei esser romantica e dire 83 (l'8 è nata porpy e il 3 cicci) ma il 98 mi si è fissato in mente! :D

il mio hobby, ora come ora, è...dormire! :D anche se ho taaanta voglia di scrappare, ma purtroppo mi sono "ingrippata" :(

Nadia ha detto...

Io dico....54...speriamo......!!!
Il mio hobby..lo scrap..ovviamente!!!!
Gli auguri in anticipo non li faccio..quindi ripasso tra qualche giorno!!!

Ciao
Nadia

il mio indirizzo mail è: nadia.panzera@tiscali.it

SuperSimo ha detto...

Ciao Rita,
io provo a dire che le schedine nel tuo rolodex sono 50 :-)
I miei hobby preferiti sono lo scrap, conosciuto nel 2008, e creare gioielli!!!
Incrocio le dita!!!
http://myscrapideas.blogspot.com

Gio ha detto...

Arrrrgh eccomi!! Secondo me sono 94!

Gio ha detto...

opps l'hobby: altered e mixed media, of course!

Lisanna ha detto...

io dico 83!!! che bello vederlo così pieno!!!

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
Secondo me sono 88!!! :)
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

scrappaecuci ha detto...

Ciao, secondo me le schedine sono 88 visto che mio nipotino domani 8-05 compie 8 anni!speriamo che questo numero mi porti fortuna!
Anch'io sono appasionata di scrap e con mia cognata Monica abbiamo da poco aperto un piccolo blog (scrappaecuci.blogspot.com)!
compimenti per il tuo blog!!
ciao ciao
martina

SimoB77 ha detto...

Ciao Wonder Rita...innanzitutto auguri!!! Poi anke se già detto penso possano essere 77 e infine...SCRAP SCRAP SCRAP!
Non ho un blog quindi ti lascio la mail:
menetz@yahoo.it
In bocca al lupo a tutte quante!!!

Tatina Fairy ha detto...

ciao,
io ci provo...dico 66.
tentar non nuoce..
un abbraccio

vale ha detto...

io dico 125 metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo