sabato 7 maggio 2011

Fiori per te

Seguendo lo sketch 110 di Skissedilla ho fatto questa pagina dell'album di Giorgia. Proprio perchè è dell'album l'ho fatta semplice.. non posso gonfiarle troppo sennò quando sarà finito esploderà :PNon c'è molto da dire... anzi non c'è nulla da dire... tranne che il fiore/coccarda in carta crespa rosa e stoffa bianca con al centro un brad con fiore, era il fiocco di un pacchetto regalo per il mio compleanno (dello swap un regalo ciascuno) arrivato proprio ieri (Enri... che tempismo!!) e cascava a pennello!
La carta crespa richiama le confezioni della piante... avevate capito vero? ;)

3 commenti:

susy ha detto...

BELLO!!!!!!!!
IL TOCCO DI ROSA MI PIACE MOLTO

Enri ha detto...

hehe! Mi ero segnata il giorno di spedizione per farlo arrivare il più vicino possibile al giorno effettivo ;-)
Direi che ci sta proprio a pennello quel fiocchetto, la pagina è veramente carinissima!
Di nuovo tanti auguri di buon compleanno e buona festa della mamma!

Carrin ha detto...

Beautiful layout! Love the homemade flower :) Thank you so much for joining Skissedilla.