martedì 31 maggio 2011

ME

A colori, come un quadro di Andy Wahrol... questo volevo scriverlo sotto il titolo come journaling... ma non so... magari con qualcos'altro... ma forse lo aggiungerò... vediamo!
Comincio a prenderci gusto a fare pagine su me stessa!
Intanto vi mostro il LO:
Prima di tutto devo ringraziare Vittorio che ha modificato la foto con me dietro le spalle: "si questa gradazione... no... questa no... quella di prima... torna indietro... anzi no... più chiara... più scura... questo verde mi fa sembrare un'aliena... e così via..."
Poi Lisanna per aver tolto un pò di panchetta intorno (la foto storta invece è colpa mia!!!!)
Che dire del LO.
Cartoncino kraft, centrini, nuovi timbri (arrivati venerdì!), pins, twine baker's.
Ho mattato la foto con il twine baker's nei 6 colori e chiuso con un nodino a scalare sulla destra.
I centrini li ho colorati con il tampone per timbri nei sei colori delle foto (restano della loro consistenza e si possono avere di tutti i colori che servono... geniale rita! si.. me lo dico da sola! LOL).
Anche i timbri della fila di macchine fotografiche sono nei sei colori.
Come le pins (chiuse tra due pezzi di spessorato)... curiosità... avevo tutti i colori tranne l'arancione... ed allora ho preso una pin bianca e l'ho colorata con il tampone per timbri! (mi ripeto... ma geniale!)
Per gli altri due timbri ho invece scelto il viola come per le chipboard del titolo!
(nel timbro tondo c'è scritto FREE SPIRIT live love enjoy e l'altro macchina fotografica con la data!)
A me piace tanto... a voi????

Partecipo a:
Scrappando: una griglia ed almeno 2 foto
Creative Scrappers: sketch #154

5 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ti preferisco al naturale! ;)

Unknown ha detto...

Che carino questo Lo e le foto sono sicuramente simpatiche anche se io adoro il bianco e nero.
Francy

Roberta ha detto...

Sono entrata nel tuo blog per vedere le tue creazioni dopo le critiche dei giorni scorsi ad una ragazza americana che fa cose favolose, e quello che vedo sono questi lavori?
Per fortuna che lo scrap italiano non sei tu e ci sono ragazze moooooolto più umili che fanno dei veri capolavori.
Un pò più di umiltà e voglia di imparare delle scrappiste brave, ti farebbe tanto bene

crazycanca ha detto...

cara Roberta, non so chi tu sia e non voglio proprio saperlo dato che inoltre non hai il coraggio di rivelarti e ti nascondi dietro ad un nome che non porta a niente. Se tu conoscessi lo scrap e le scrappers (cerca intanto a documentarti sui termini corretti ed evitare figure di m..)sapresti che questo è un mondo di gente costruttiva e che le discussioni che si aprono non sono fini a se stesse ma portano sempre ad un risultato....ma questo tu non puoi capirlo. Ti do un consiglio....allontanati dal mondo dello scrap perchè non fa per te e perchè facciamo volentieri a meno di gente come te!
Rita....scusa se ho risposto io...ma quando ce vò ce vò!!!

Fulvia ha detto...

scusa Rita ma a chi hai fatto dei brutti commenti? questa ragazza sta dicendo che risponde a dei brutti commenti che hai fatto, ero curiosa di leggere cosa avevi scritto. per il resto non devi prendertela non possiamo piacere a tutti, io x esempio sto sulle palle a un sacco di gente solo perchè dico quello che penso senza filtri. e poi non mi piacciono tutte le scrapper ad esempio Elsie a me non piace eppure tutte la adorano anche se non vado a dire ad Elsie che fa delle schifezze ci mancherebbe ognuna interpreta ques'arte che è lo scrap, come se lo sente dentro, pensa che ci sono anche dei miei lavori che non mi piacciono perchè non rispecchiano il mio stato d'animo a volte li penso in un modo e li realizzo in un altro. Però credo che ognuno debba prendersi la responsabilità di quello che dice, se no parliamo a senso unico, sarebbe meglio Roberta che tu dica chi sei e che motivi quello che hai scritto in modo che la discussione sia costruttiva e non con l'intento di colpire i sentimenti di un'altra persona, ricordati che dietro al computer ci sono persone con dei sentimenti e che siano simpatiche o antipatiche sono "persone" quindi il rispetto prima di tutto....