Che poi tanto piccola non è... visto che, come scrivo nel journaling, per anni ho acquistato ogni volta che arrivava una cartolina ed ogni volta che passavo da un negozio (ovunque fossi!!!!)
Sono davanti al negozio di Pienza durante un week end a Siena e dintorni... e in quel giro ho anche visto dal pullman il podere sede dell'azienda.Ho iniziato con gli acquisti per corrispondenza a Messina (il negozio l'hanno aperto quando io non ero più li.. ma quando vado... un giro lo faccio!), poi hanno aperto il negozio a Roma ed ogni volta che andavo facevo tappa a quello all'interno della stazione Termini, poi a Milano, poi a Parma (ci ho vissuto 14 mesi... ero diventata più di una cliente... e per Natale ho acquistato un prodotto per ogni mia collega di corso, sia della mia sezione 24 colleghe che alcune delle altre sezioni!), poi il negozio a Montebelluna... ogni settimana, quando andavo da Vittorio nel mio pomeriggio o giorno libero dovevo pure impiegare il tempo mentre lui lavorava no? :P (anche li... amica con le ragazze!) e in ultimo quello di Belluno (per non parlare di Brescia, Bologna e tutte le altre città visitate nei week end!)
Insomma... ho scatole e scatole piene di prodotti... anzi avevo... cominciano a scarseggiare... non vado da un pò... forse è il momento di ricominciare LOL!
Cmq... dopo tutta questa premessa ecco il mio LO!
Ho usato carte a tema shopping con particolari sui trucchi e profumi, anche nella chipboard quadrata c'è un rossetto.
Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch # 139
Scrapbook sussies: December sketch
SCC: BOM #7 (una piccola mania)
7 commenti:
ma poi li usi i prodotti?
Ma davvero hai questa mania?? Sai che vicino a casa mia c'è un negozio?? Se hai bisogno di qualcosa dimmelo!!! Bello il lo!!
Un bacione...
Ciao lili
Mi piace questo LO!!!!!
Sai che la carta con profumi e rossetti ce l'ho anch'io... e che volevo usarla per il libretto che ho fatto per te??? ;-P
Che carina questa pagina!!!
...ma la carta love shopping dove l'hai presa!? la vogliooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco Rita...io faccio l'università a Siena, e davanti a Bottega Verde ci passavo tutte le mattine...e sì, anche io ho questa mania, sono amica con le ragazze commesse e ho l'armadietto del bagno a casa in Italia pieno. E sì, le uso le cose che compro perchè mi piacciono proprio...è una piccola grande mania, credo che quelle ragazze quando mi vedranno tornare in Italia mi stenderanno il tappeto rosso...XD XD
Comunque, bellissimo LO!!!
Baci!
Cristy
Come ti capisco! Anch'io ho la stessa mania...per fortuna il negozio di Treviso non mi è tanto comodo, ma quando ci vado....torno a casa con le borse!!!!
Ma Ritaaaaa.. la prossima volta che passi dalle mie parti.. ti porto al centro commerciale!!! Lì c'è il negozio!!!
Bellissima la tua pagina!!!
Posta un commento