venerdì 15 ottobre 2010

La mia card per la rivista di OMS

Le ragazze di One More Scrap ad agosto hanno lanciato una bellissima iniziativa aperta a tutte, ovvero mandare i nostri lavori (LO o card) seguendo le categorie indicate, per un numero unico di una rivista dedicata alla scrap che proprio in questi giorni abbiamo ricevuto a casa. (quitrovate il formato scaricabile)
Io non avevo fatto nulla e mi dispiaceva, la sera (notte!) prima della scadenza in chat con Luciagliel'ho detto e lei mi ha detto di sbrigarmi a fare qualcosa, visto che mancavano solo 24 ore!
Onestamente, avrei voluto fare un LO ma poi ho optato per una card (ho seguito lo sketch #23 di Twisted Sketches, il twist era Clear) ed ecco la mia card per la categoria romantic style (vi ho sorprese vero??? non è proprio il mio stile.... ahahha):
Che ne dite? Io sono molto contenta che sia stata scelta perchè così nella rivista ci sono anch'io insieme a tante mie amiche!
La trovate a pag 33:

Partecipo alla sfida #15 di Timbroscrapmania Challenge Blog: colori autunnali (chissà se vale visto che il timbro è un sentiments??? va bè... non importa in caso!!!!)

6 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piace un sacco. E' molto romantica e nello stesso tempo autunnale, giusta giusta per questi giorni... e ci sono pure i fiori ;-P Rita non ti riconosco più!!! LOL!

SABRI ha detto...

Che bella Rita! Proprio autunno autunno,ma molto delicata!!!

Glenda ha detto...

Bella Rita....vedi che ogni tnt fà bene cambiare stile?!? il romantic style lo interpreti proprio bene!!!!!!!!!!!! ;-)

*Katia* ha detto...

sarà la gravidanza ma questa ragazza sta diventando romantica! hahahahahahaaaaaaa
complimenti!!!!

BA ha detto...

bellina rita, complimenti per la pubblicazione della tua card sulla rivista
grazie di aver partecipato a TSM
xoxo BA

Raven ha detto...

Scusa se rispondo solo adesso... E' fantastica, mi piacciono un sacco i colori!! Complimenti!!!
Laura