venerdì 15 ottobre 2010

AbcHobby: swap animali creazione libera

Sul forum AbcHobby abbiamo scelto il tema con un sondaggio (non era la mia scelta.... ma mi è piaciuta!) e bisognava realizzare quello che si voleva.
Dopo un pò di crisi iniziale, non sapevo proprio cosa fare, mi è venuta l'idea (stavo già realizzando quelle natalizie e cercando gli stickers per quelle mi sono imbattuta nelle decorazioni in legno!!!!) e questo è quello che ho inviato:
Ed ho aggiunto un piccolo pensierino per ognuna delle mie tre abbinate.
Per Francesca le locandine (il cinema è una sua passione!), per D-Chan i bottoni e Sonia gli stickers
E questo è quello che ho ricevuto:
Kitty porta monete da Letizia, quadernetto con copertina in feltro con la faccia del gattone (più il cerchio lanoso!!!) da Elisabetta e per finire da Claudia il portachiavi a delfino fatto con il traforo (più la mollettina di una famosa catena di negozi,che io adoro!, e i bottoni)

1 commento:

Pamela ha detto...

Che dire? Woooooow!!!!