venerdì 29 ottobre 2010

Mojo Monday #162

Oggi Giacomo (o come dice Giorgia, Giaaaaaaaa!!!), il nostro vicino di casa, compie 4 anni e per accompagnare il regalo ho fatto questa card seguendo lo sketch di Mojo Monday, con lo spider mouse perchè lui adora spider man (comunicazione per Nadia....è un timbro digitale!!! ti ho sorpreso vero???):
Ho apportato una modifica allo sketch.... al posto della scritta TANTI c'erano disegnati 3 puntini (strass, brads etc) ed al posto della scritta AUGURI era prevista un'altra patterned... ma io ho preferito fare così!
Auguri Giaaaaaaaa!!!!!!

5 commenti:

Glenda ha detto...

che carina Rita!! Imagino che Giaaaaaaa sarà molto contento!!!!!!

Sara Pucci ha detto...

Rita!!! è veramente bella!!! CAVOLI!!!! I miei COMPLIMENTIIIII!!! ;)
PS: questa te la copio!!!!
bacio

Pamela ha detto...

Anche a me piace Spiderman... e se Giorgia vuole può chiamarmi Paaaaaa!!!!

stralunata ha detto...

che carina. piacerà sicuramente a Giacomo!!

Nadia ha detto...

Brava!!!! mi hai sorpreso con il timbro digitale!!!! carinissimo!
e tanti auguri a Giacomo!!!!