giovedì 24 giugno 2010

Slowly but everywhere

Era la frase scritta su una tutina della Benetton con Pebbles (e forse Dino!) dei Flinstones di Giorgia (la vedrete prima o poi in qualche LO!) e quando ho scattato questa foto ho pensato che sarebbe stata perfetta come titolo!
La foto è fatta a Rodia (dove ho la casa al mare) lo scorso agosto, Giorgia aveva quasi 6 mesi e si metteva in posizione per gattonare ma faceva solo mezzo passo... pochi giorni dopo invece, ha iniziato e non si è più fermata.(altro che lentamente... ha messo il turbo!!!)
Non volevo scrapparla perchè non è nitidissima... ma era l'unica di quel momento!
La foto era tutta unita ,tartarughine e Giorgia in fila, io l'ho divisa.
Partecipo a:
Sketchy thursdays: lo sketch 6.17
Noel Mignon: The white space
One more scrap: titolo hand made+ carte nuove (quelle arrivano dall'acquisto fatto da Daniela in America)
Mission to create: 3 dei 5 elementi della 0018 (gufo, white space ed un timbro fatto da me... everywhere per l'esattezza!!)
Scrapbookingfreedom: LO ricco mi ci ficco (sfida Paola): minimo 2 foto, minimo 3 patterned papers (anche ritagli), minimo 2 nastri, minimo 3 tra alberi, nuvole, fiori o animaletti, minimo 1 bordo scallop, bottoni o strass quantità libera e pagina di libro (nel pezzo di pagina di libro che ho strappato c'era una frase che mi è piaciuta e l'ho usata come journaling "Ti auguro di essere felice")
Scrapbookiando: sfida giugno Titolo cucito a mano
Scc: foto sfocate

5 commenti:

stralunata ha detto...

ma che carina questa pagina. e il titolo handmade..bellissimo.
come sempre riesci a partecipare a tantissime sfide,ma come fai?!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

Tooooooooooooo ADORABLE!! Loveeeeeeeeee the photo and the misting!! Thanks sooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Pamela ha detto...

Che bello questo LO! E vogliamo parlare della patterned paper intonatissima con le "braghette" della tua topolina??? :-D

susy ha detto...

carinissima questa pagina Susy

Illy ha detto...

Bellaaaa mi piace moltissimo lo sketch, e anche le carte, per non parlare del titolo: adorabile!
Grazie per aver partecipato!