venerdì 11 giugno 2010

LO per il Mega Meeting

Questo è il che ho fatto per il concorso del Mega Meeting.
Bisognava mettere almeno 2 elementi a scelta tra: corda, legno, cuoio, balze, piume... insomma tra tutto quello che era attinente al far west.
Io ho messo lo spago per fare il lazo e lo steccato di legno (sapete cosa ho usato??? i cucchiani per il caffè del Mc Donald's... presi qualche anno fa.... prima o poi tutto può servire!!!)
Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch #106
P.I.O: quirky (stranezza.... beh.... il lazo ed il cappello... io non metto mai niente ad abbellire la foto!!!!)

4 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout è davvero originale!!!

Helen ha detto...

What a fun LO!
Thanks for joining us at Pile It On!
Helen x

Nana ha detto...

Very fun LO. Love how you made that rope. :)
Thank you for playing with us at "PIO". Hope to see you again next week!
hugs Nana

Illy ha detto...

Bellaaaa me la ricordo bene! Fantastica la foto! Grazie per aver partecipato a Pile it on!