venerdì 18 giugno 2010

Card per una blogger... che non conosco!

Ma che sta attraversando un brutto periodo!
Partecipava allo swap dell'amicizia organizzato da Sonia e Stefania, ma si è ritirata.
Sonia ha avuto l'idea di farle sentire comunque la nostra vicinanza (partecipiamo o no allo swap dell'amicizia???) e visto che non si collegherà per un pò, l'unico modo è mandarle una card!
Questa:
Ho usato uno dei nuovi timbri della Lili of the Valley. Nalla lettera c'è un piccolo cuore come francobollo, io l'ho sostituito con uno strass sempre a cuore. Ho colorato con gli acquerellabili.
Partecipo a:
Friday sketchers: challenge #107
C.U.Y.L: challenge #22 (insetti o animali che volano o strisciano e strass!)
One More Scrap: titolo hand made e carta nuova (questa l'ho comprata il mese scorso!!)

8 commenti:

Francesca ha detto...

E' bellissima Rita; sono sicura che le farà davvero piacere.
Un abbraccio e riguardati per l a pressione.Baci francy

Lisanna ha detto...

è davvero molto bella.. mi piace un sacco come hai colorato il timbro!!!

Pamela ha detto...

Un pensiero molto dolce una card davvero bella!!!

Cristina C. ha detto...

Che bella idea Rita... e che bel timbro!

lilith ha detto...

Molto belle quelle righe! Sarà che io adoro righe e pois, da soli bastano a dare carattere ad ogni pagina...

e poi il pensiero è davvero dolcissimo!
baci
lil

Ali marla ha detto...

bellissima card e bellissimo il vostro dolce pensiero!! grazie per aver partecipato ^_^

Enri ha detto...

Ehm...ok ho perso il conto dei tuoi lavori per questa sfida ;-D
grazie di nuovo per aver partecipato a 1MS ^_^

Illy ha detto...

ooh è adorabile!!!!!!! :-D
Grazie per aver partecipato!