sabato 26 giugno 2010

Cena x 2

Vi ricordate il post del LO del concerto di Giorgia???
Vi rinfresco la memoria.... era il mio regalo di compleanno dell'anno scorso da parte di Vittorio... e questa cena per 2 era l'altra metà del regalo!
Quello sotto la foto sarebbe un grembiule... non si capisce???
In lista, scrapfree, kyky aveva segnalato un link con un LO con il grembiulino dedicato alle pulizie della domenica della scrapper... c'era anche la foto del bagno... e non intendo la stanza... LOL! Cmq quando l'ho visto ho pensato lo devo fare... ed in realtà ho già fatto una cosa ma non l'avevo messo in un LO... però non mi convince in questo LO... peccato... perchè il viola è il mio colore preferito... ma non ho proprio il tempo di farne un altro, a causa dei turni di questi giorni!
Il LO è semplice... ho preso il cuore di legno e l'ho usato come mascherina per il glimmer mist e poi all'interno ho attaccato gli stickers per il titolo.... il cuore tutto luccicante l'ho posizionato in basso con sopra un ovale in cartoncino viola e il timbro con il biadesivo spessorato. Anche per gli altri 2 timbri biadesivo spessorato. Una carta a quadri ed un vellum a fiori formano il grembiule, una striscia scallop ed una striscia punchata dove passa il nastro completano il tutto.
Partecipo a:
Formazione Creativa: Viola+legno
Creative Scrappers: sketch #107

5 commenti:

stralunata ha detto...

tutto questo viola è una goduria per i miei occhi. bello rita. e adoro il nastrino che passa nella striscia di carta. ma quanto siete carini tu e vittorio.
Brava brava!

susy ha detto...

si capisce benissimo che è un grembiule molto originale brava Susy

Kyky ha detto...

ihihih il grembiule :) grande Rita, l'hai fatto bene!! brava!!!

SaraDafne ha detto...

carinoooo.. col grembiule poi... bello bello!!

ufoide@gmail.com ha detto...

carinissimo.....bello il grembiule :) si capisce subityo che lo è...ci sta pure nastrino :)