giovedì 27 agosto 2009

Si ricomincia!

Ferie finite (con un giorno in più di viaggio al ritorno perchè purtroppo ci hanno tamponato ma fortunatamente è andato tutto bene, solo un pò di paura soprattutto per giorgia, il bagagliaio che non si apre e 3 ore e mezzo di pronto soccorso per me!) e nuova adsl attiva (così non sono rimasta neanche un giorno senza connessione!!!)
Adesso vado a letto ma ho già dei post da scrivere... chiedo scusa per i ritardi a chi aspetta una mia busta (sj e swap) ma cercherò di non sforare!


4 commenti:

DivertiCreando ha detto...

stellina... ma ti sei fatta male allora??
E ora come stai?
un abbraccio,
Fra

*ica* ha detto...

Mi spiace per il tamponamento!
Spero che tu non ti sia fatta niente di grave...
Aspetto con ansia i tuoi post!! :-)
Baci

Rita ha detto...

Sto bene... ho preso una botta fortissima ed solo un pò di mal di schiena!
Grazie

Pamela ha detto...

Bentornata, mi sei mancata!!!
Per fortuna stai bene... chissà che spavento...
Un abbraccio, Pamela