lunedì 31 agosto 2009

GIOCHINO: giù per il tubo

No il film ma una letterina-timbro di uno dei miei alfabeti è stata ingoiata dal lavandino! sigh! (odio perdere pezzi!!)
Ma quale??? Lasciate un commento con la lettera dell'alfabeto che secondo voi è finita giù e chi indovina riceverà un premietto. (ho la macchina fotografica scarica, farò la foto più tardi...fidatevi!)
Se ci saranno più risposte esatte procederò all'estrazione!
Avete tempo fino a venerdì 04 settembre a mezzanotte... e poi pronte per il mio primo blog candy!

39 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Ciao Rita! Uffi... mi spiace per la letterina! non si riesce proprio a recuperare???
Dunque... io ci provo... dato che è caduta nel lavandino vuol dire che l'avevi usata... quindi tento con una delle lettere più probabili nell0alfabeto... la A
Incrocio le dita ^^
baci Fra

Enri ha detto...

Ciao Rita,secondo me ti è caduta la E!
ps hai letto la risposta che ti ho scritto su scrapfree per il discorso del post in evidenza??se hai bisogno mandami pure una mail^_^
ciao ciao

Pamela ha detto...

Io invece provo con la P... e non solo perché è la mia iniziale, ma perché probabilmente l'hai usata per la prima pagina dell'SJ di Nadia!!!
Baciotti, Pamela

Holly ha detto...

Mmmmmm credi sia la I
Kisss

fedef ha detto...

F?!
magari riesci a recuperarla smontando la "curva" che si trova sotto il lavandino, molte cose si fermano li'!

*ica* ha detto...

Io dico la R...spero comunque che tu sia riuscita a recuperarla!! :-))
Baciotti

Serena ha detto...

secondo me è la A...ora sono proprio curiosa!!!

dada ha detto...

io credo che sia la "D". Che disgrazia per una scrapper perdere una lettera!!! Spero che la recuperi.
dada

simona ha detto...

io dico la S!!!;-)

Anonimo ha detto...

provo anch'io...la S...
marinella

Daniela ha detto...

Un pò di tempo fa anch'io credevo di aver perso una lettera di un mio alfabeto e poi l'ho ritrovata dopo settimane.
Per portare fortuna anche a te, dico la stessa lettera che avevo perso io la "R"...che coincidenza è anche l'iniziale del tuo nome .....speriamo bene:-))

crazycanca ha detto...

mannaggia...la prossima volta metti il tappo!
Io tento con la V...e spero!
Baci
Bianca

Lisanna ha detto...

io provo con la P!!!

Anonimo ha detto...

secondo me hai perso la O
baci
Moni

tobina ha detto...

A me era capitato di perdere la I... piccola, subdola... mi era scappata, ma poi l'ho ribeccata!
Magari hai perso la I anche tu... ;)

Barbara.c ha detto...

ciao Rita....io sono monotona e provo con la "C" : che caldo che c'è!!!
Bacio e ...molto molto carino ed originale il tuo giochino!!!
Baci

BarbaradaRoma

Nadia ha detto...

Grazie per le pagine!!!! molto belle!
ora aspetto solo di riceverle! Ne approfitto pure io per partecipare al tuo giochino.... per me è la I....

Anonimo ha detto...

Io direi che è stata lavata e ingoiata la lettera C.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..beh..io dico la H..chissà...
speriamo che la potrai recuperare..baci.LUISA.

PaolaEtta ha detto...

Io provo con la N!
ciao ciao

Debbie ha detto...

Anche io opto per la "A"!

Ciao,
Debbie

Gessica ha detto...

Ciao Rita,
le hanno già provate tutte, allora io dico la G... non è ancora stata nominata!
Comunque prova a smontare il lavandino come ha detto Fedef, si trovano tante schifezze ma ogni tanto i tesori si salvano fermandosi proprio lì!
ciaociao

Manu ha detto...

Ciao Rita!
Mi spiace tanto per la lettera smarrita.. ma dai.. non disperare.. forse davvero la puoi ritrovare!!!
Io provo con la lettera M !!!
=^__^=

Ciacchina ha detto...

Prima rispondo e poi vado a leggermi le risposte delle altre: a me una volta il lavandino (ad un meeting in Piemonte)stava per inghiottire la "I" di un alfabeto di Tobina... l'ho presa proprio al volo! Quindi direi "I".
ciao

*Katia* ha detto...

io ho perso la N sempre "giù per il tubo"
io dico la N e vediamo se abbiamo perso la stessa letterina!

però è proprio brutto!

Anonimo ha detto...

La R!!!!!!!!ho indovinato????

Emanuela ha detto...

Carino questo gioco...mi spiace per la letterina ma io seguirei il suggerimento di svitare il tubo sotto il lavandino!!! Comunque dico la O!!!!Chissà magari questa volta indovino!?!

Anonimo ha detto...

sono una scrapperina nuova...partecipo anch'io..mmmh secondo me è caduta la M...La mia lettera preferita :))

francesca
francesca.bonatti@email.it

Rita ha detto...

grazie per la partecipazione... se potrò passerò dai vostri blog... scusate se ancora non ho messo la foto ma ieri pomeriggio e sera non sono stata bene, qualche dolorino post incidente!

Silvia D ha detto...

provo a dire la A
CIAO
SILVIA

laura ha detto...

Ci provo, direi la lettera E!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

Désirée ha detto...

Ciao, che giochino simpatico!!!
Io provo con la lettera R.
Ciao ciao

SABRI ha detto...

Che sia la B???? mah, speriamo in un recupero della lettera perduta!!!

MondoLili ha detto...

Io provo a dire la L! Chissà che l'iniziale del mio nome porti fortuna!
Ciao Lidia Mondolili

Lucycapoeira ha detto...

Ciao Rita! Anche io ho perso una lettera di un alfabeto timbro(non in un tubo). Sperando che mi porti bene voglio pensare che anche tu abbia perso la lettera G!!
Ti mando un abbraccio!
Lucy

Anonimo ha detto...

....io dico la S....
Un abbraccio
Paola P

Anonimo ha detto...

...io dico la V...
ciaaaaooo da Violet_Anny

Livia ha detto...

Io provo a dire la R
... spero tu sia comunque riuscita a recuperarla!

Livia

Roberta ha detto...

ciao Rita.. non tro più il tuo indirizzo mail... volevo avvisarti che finalmente il tuo premio per il mio blog candy di luglio è in arrivo (spedito oggi) fammi sapere quando è arrivato!

Intanto che ci sono ci provo anche io......dico la lettera C

a presto
Roberta