sabato 8 agosto 2009

Formazione Creativa: "Souvenir de France"


Sul blog dedicato ai 3 giorni di formazione creativa che si terranno ad ottobre a Firenze, Danda ha realizzato un pannello per custodire foto e ricordi di quell'evento. Ed ha chiesto di mandare la propria interpretazione. Io non so ancora se riuscirò ad andare, anche se mi piacerebbe molto, ed allora ho scelto di farlo a tema viaggio. Ho ricopeto con cartoncino beige dei quadrati di cartone un pò più spesso ed ho creato dei quadrati più piccoli con il cartoncino marrone che matteranno le foto (che non ho!).
Ho timbrato nel primo quadrato un biglietto con scritto "Vacances, lieu, date", nel secondo il mondo e la rosa dei venti e nel terzo un aereo ed una macchina fotografica. Ho aggiunto un piccolo rettangolo ed ho timbrato memories. Ho forato e messo i nastri (nel progetto iniziale Danda aveva messo le spirali con la Bind it all).
Lo regalerò ad una mia amica che vedrò a Messina e che ha fatto il compleanno giorno 1 agosto.
Quello per i giorni di corsi a Firenze lo farò quando sarò sicura di andare!!!

1 commento: