mercoledì 29 luglio 2009

Scrapbookiando: swap LO 20x20

Ecco il Lo che ho realizzato per Lucy, la mia abbinata per questo swap!
Adesso che è tra le sue mani ve lo posso fare vedere (avevamo deciso per l'effetto sorpresa).
Era la prima volta che facevo uno scambio di LO e quando mi è arrivata la foto non sapevo proprio come procedere. Più guardavo la foto più mi dicevo che era troppo scura e bisognava farla risaltare... la prima idea era di "mattarla" ma non mi convinceva molto... allora pensa, pensa, pensa... ecco la soluzione!
Carta con stelle dato che la foto è stata scattata una sera, ma no il solito blu perchè avrebbe scurito l'insieme... avevo questa in rosso a stelle beige ed allora ho giocato con questi colori. Cornice a strisce nelle tonalità del beige ed un piccolo adesivo xoxoxoxo (si vede poco nella foto), timbri della data e smile (e che smile quello di Lucy e suo marito!!!), nastro a pon pon in alto e una tag per il journaling con brad a cuore.
Mi ha scritto Lucy che le è piaciuto e ne sono contenta. Adesso aspetto il suo che è già in viaggio da sabato!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che forza, non sapevi di questi swap con i LO.
Brava Rita, sei riuscita a trovare un'ottima soluzione con la cornice inclinata che copre un po' la parte scura della foto!!!
Ciao ciao, Pamela