lunedì 27 luglio 2009

ATCmondo: swap cibo

Appena finite! Ecco la mia seconda produzione di ATC. Ricordate le prime? Nooooo? Cupcakes, muffin, dolcetti, guardate qui per rinfrescarvi la memoria... mai arrivate alla hostess (grazie alle nostre care poste). Le dovrò rifare!
Ma parliamo di questo swap. Prima volta per me in questo gruppo. Bisognava fare 6 atc sul cibo. Visto la stagione estiva ho scelto la frutta!
Cartoncino colorato con angoli stondati, die cut di 6 frutti differenti e corda per i nomi... non vi dico la fatica per scriverli!!!
Vi piacciono?


3 commenti:

SABRI ha detto...

Le ATC rimangono il mio primo scrap-amore... E queste sono bellissime!!!!!!

Pamela ha detto...

Troooooppo carine!!! Spero di riceverne una, visto che partecipo anch'io (ho spedito oggi). Ciaoooo, Pamela

Erika Bellelli ha detto...

non riesco a starti dietro con tutto quello che produci ;)
queste carte (scusa non sono esperta nel settore) sono stupende! anche il biglietto è delizioso!!!