domenica 26 luglio 2009

SCC: sketch card #3

Mi ripeto... le card non le faccio mai... ma ho approfittato dello sketch proposto da frangia76 per la terza sfida su scc per fare la card per la mia amica di Messina che compie gli anni ad agosto (quella alla quale sto preparando il mini album matrioska).
Ho scelto un cartoncino giallo visto il periodo estivo e poi uno a quadrettini azzurri come il mare :)
Ho aggiunto un nastrino colorato (ho voluto azzardare per una volta ;p), due fiori ed una coccinella in feltro, il timbro happy birthday ed un timbro smirk di due amiche abbracciate.. io e lei, unite, nonostante la distanza!
Di solito apprezza le mie creazioni, specialmente quando sono per lei, ma non le ho mai fatto una card... vedremo!

5 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Bè... peccato che le card non le fai mai perchè questa è davvero carinissima!!!! ^^
Sarà contenta la tua amica :)
bacioni e buona settimana,
Fra

Pamela ha detto...

Devi assolutamente continuare a fare card... se le fati tutte come questa, il risultato è assicurato! Bravissima... osa osa...
Un abbraccio, Pamela

Lalà76 ha detto...

Ciao Rita piacere di conoscerti, complimenti per la card, davvero bella, sono sicura che la tua amica l'apprezzera molto. Grazie per la tua partecipazione al mio swap. Quando puoi mandami i tuoi dati con l'indicazione dell'amnimale da te preferito, e se ne possiedi qualcuno. Ciao e a presto Laura

PaolaEtta ha detto...

molto carina Rita, la tua amica sarà contenta!

Giò ha detto...

Allegrissima questa card e la passamaneria con i fiorellini una vera chicca!!! Giò