martedì 3 dicembre 2013

Swap ASI Calendario dell'Avvento: giorno 1

giorno 1 è già passato e sono già in ritardo con i post! (ma non saranno entro la giornata nemmeno tutti i prossimi! devo avere il tempo di fare foto a ciò che ricevo e fare post!)

Nel primo pacchetto Chicca ha trovato questi 2 nastrini:

Ed io, da parte di Paola, questa mollettina con calamita
Troppo carina vero?
A presto con gli altri pacchetti!!

Ps. Stanno per arrivare per vedere la casa.... incrociamo le dita!!!! :)

Dal Natale passato: tea lights e washi

Lo spirito del natale passato si è impossessato di me (citazione da "A Christmas Carol" di Dickens!)
Ho molti post in in bozze da completare (prima o poi! :P).... ed ho pensato di cominciare a postare qualcosa, partendo proprio da quelli di Natale dell'anno scorso (meglio tardi che mai! :P)... magari possono esserci idee e spunti utili e d'ispirazione per qualcuna :)


Comincio dalle tea lights con washi (che avrete visto in giro ultimamente... ma io le ho fatte un anno fa :P) che ho fatto lo scorso novembre per i pensierini da portare ai meeting ASI Friuli, Trentino e Veneto (mancano ancora i post!) e a Bergamo per le partecipanti del mercatino "strambai" (che vi ho raccontato qui):


Per le socie friuliane

Poi ho comprato quello con scritto merry christmas ed allora ho aggiunto anche lui, per le socie trentine:

Poi è stata la volta di quello dorato... comprato e aggiunto per le socie venete

e per le amiche creative partecipanti al mercatino di Bergamo

Poi sono andata all'Ikea ed ho visto i portacandeline in vetro... e li ho comprati per il mercatino dell'asilo di mia figlia... idea carinissima per dei segna posto per la tavola di Natale.... sono andati a ruba!

Penso di aver preparato tre le 120 e le 150 tea lights!!!!
Ma sono piaciute! :)

lunedì 2 dicembre 2013

Le mie scoperte: concorso UHU

Qualche giorno fa ho scoperto questo concorso del marchio UHU (chi non lo conosce? e non lo usa :P)


E' diviso in tre fasi... fino a giugno 2014!
All'interno delle varie fasi ci sono i progetti a tema richiesti.
Ad ottobre c'era "Cattivissimo me", a novembre "Riciclo creativo" e questo mese c'è "Speciale Natale".
Bisognerà realizzare una decorazione natalizia per l'albero, la casa, la tavola o il presepe e fare la foto del progetto finito con i prodotti usati tra quelli che richiede (oppure progetto finito con prodotti + massimo 4 foto dei passaggi)
In palio bellissimi premi UHU
Questa è la pagina dove trovate tutte le info (premi, regolamento) e il modulo iscrizione.. e questo è il mio codice amico 1er2.1a131301rm.
Se vi iscrivete, potreste aggiungerlo nella casellina apposita? Guadagno un punto io ed uno lo guadagnate voi (più punti = più volte il nome per l'estrazione!). Poi se vi va... partecipate anche! :)
Grazie

PS. Scrivo questi post sempre e solo per il piacere della condivisone!
So che stavolta avrei potuto tacere (come penso abbiano fatto molte...) per non avere "rivali" ma io non sono egoista :)
Vinca chi se lo merita... o chi è fortunato... l'importante è partecipare e divertirsi!