mercoledì 2 marzo 2016

Porta muffin alterato

Oggi (in questo momento) c'è la festa di Giorgia che il 21 febbraio ha compiuto 7 anni. Ha invitato 6 amichette e tra le poche cose che ho fatto per la festa, ho finalmente alterato il porta muffin che era in legno grezzo (comprato da opitec).
I colori di Tommy hanno fatto tutto :)
E' volutamente tutto colorato così andrà bene sempre e poi serve per le feste e se non c'è colore alla feste, quando??


Per le gambe ho usato il color lime e lavanda, per i piatti il turchese, fucsia e arancio e infine stencil Finnabair Prima Marketing e il giallo come fosse un "centrino"

Lo immaginate che ho finito stamattina vero? Nemmeno a dirlo ;)

Partecipo a:
Forum ASI: Grande gioco dello scrap - stencil
Arte a tutto tondo: Sfida di Marzo
Sognando Scrap: Anything goes

2 commenti:

M.Letizia ha detto...

Meraviglioso, allegro e colorato!!!!!

LittlefrogRanocchia ha detto...

Bello ! Mi piacciono i colori che hai usato ! Brava! Complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo! Ciao! LittlefrogRanocchia!