mercoledì 30 marzo 2016

CIN CIN PER I NOSTRI (quasi) 40 ANNI

Un altro LO fatto in compagnia di Letizia via Skype.
In più riprese... perchè la prima ovlta avevamo poco tempo... poi avevamo altre cose... poi io con mille casini, tra impegni e turni, che dovevo mettere il titlo (messo solo stamatitna)... e sono riuscita a far scadere una sfida (ed infatti non ho usato la crepla e le paillettes oro)... scusa ancora Letizia!
Andiamo a vedere il suo, qui (postato ore fa... ma io ovviamente... sono in ritardo! ahahah)


Pochi materiali: cardstock nero, centrino opitec, per il layering patterned della Pink Paislee "color wash" (io e lety abbiamo diviso il pad acquistato in fiera a Vicenza ad ottobre scorso), timbro Moda Scrap, pailletes, ticket tiger, wood veneer, crepla glitterata per il titolo fustellato con il bellissimo alfabeto Heidi Swapp!

Nella foto siamo Pazzy ed io... a Firenze durante la cena del sabato prima del Meeting ASI Toscana della domenica. 
Pazzy ho avuto la fortuna di conoscerla poco dopo essermi iscritta su Fb ad agosto 2014 in un gruppo ed è stato subito "amore" :). L'ho incontrata ad Ottobre dello stesso anno perchè con l'ASI avevamo lo Stand a Florence Creativity... beh... è superfluo dire che da li a diventare una socia ASI è stato un attimo vero??? Poi ci siamo riviste a Marzo del 2015 quando ero a Firenze per il Nazionale... siamo uscite a cena la sera dell'8 marzo... e appunto a Gennaio di quest'anno.
Lei è mia "sorella" insieme a Silvia (più o meno stessa storia... mancava a questa cena però!).
E come me anche lei è del 76 (lei 8 agosto... anche questo 8 che ci accomuna!!)... questo brindisi l'abbiamo fatto anticipato... chissà quando ci rivedremo... ma in ogni caso ce lo meritiamo tutto!
Mi piace l'idea del titolo molto grande... mi piace questo LO! 
Il selfie è bellissimo... noi siamo bellissime! (e dimostriamo al massimo, proprio ad essere buone, 30 anni... l'altro giorno me ne hanno dati 26... così... per dire eh!!! ahahah)

Partecipo a:
La fabrika scrap: sketch
Lasting memories: black tie affair
The color sisters: sfida a sorpresa (washi, glitter, fucsia nel ticket)
Berry 71 Bleu: Mood Board

Forum ASI: Grande gioco dello scrap - palette di colore (quella della mood board)

5 commenti:

M.Letizia ha detto...

Mi piace un sacco il fatto che tu abbia usato uno sfondo nero con una palette di colori così delicata. La foto ed il titolo risaltano tantissimo e sono i protagonisti assoluti del LO!

Denise van Deventer ha detto...

So fun and pretty! ;-) Thanks so much for playing along with us at Berry71Bleu! ;-)

Wendy ha detto...

This is a great layout! Thank you for joining us at Lasting Memories!

Enri ha detto...

Rita sei inarrestabile! Grazie per le tue (multiple) partecipazioni alla sfida di TCS di questo mese ;-)

Djamila Khiter ha detto...

Beautiful layout!